|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_66489.html
Il nuovo top di gamma di Samsung potrebbe vedere la sua presentazione durante il prossimo mese di Aprile e non al MWC 2017 come ogni anno. Intanto in Rete oggi è apparsa l'immagine di un nuovo dispositivo che sembrerebbe proprio essere il nuovo Galaxy S8. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Ha lo stesso screen to body ratio di iphone (risatina muttley style)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Samsung è coreana, cmq
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Niente tasti fisici esterni??? Allora se lo possono tenere... I tasti onscreen sono scomodi (ce li ho sul tablet e li odio). Quando appaiono si mangiano una fetta dello schermo mentre quando non appaiono bisogna fare 2 tap invece di 1 per qualsiasi operazione. E di solito sono anche più piccoli di quelli fisici quindi più scomodi da premere. Più svantaggi che vantaggi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Non che avessi intenzione di acquistare un s8 ma così mi passa anche qualunque scimmia avessi potuto avere.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
A me invece piace molto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non e' che e' particolarmente lungo, sembra perche' i bordi sono curvi.
Bello il gold lucido, si abbina perfettamente al catenone d'oro. Diciamo che il target e' il solito dei samsung top di gamma |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Piu' che altro dovrebbe essere android ad occuparsene, ma sarebbe chiedere troppo.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Il fatto é che l'80% degli android venduti sono samsung che per anni ha usato il concept dei tasti di navigazioni fisici, magari se cambiano filosofia gli sviluppatori modificheranno 4 righe di codice, ma ci credo poco. La stessa google non implementa il full screen in nessuna delle sue applicazioni, forse ritiene poco pratica la gesture per fare apparire la barra di navigazione e la lascia sempre attiva ad occupare una fetta di schermo.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 05-01-2017 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
orrendo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Praticamente quando i tasti on-screen appaiono si mangiano la fetta di schermo in più annullando il vantaggio di avere quei mm in più. Quando non appaiono (come in fullscreen) allora c'è poi il fastidio di dover tappare 2 volte invece di 1 per qualsiasi operazione in cambio del misero vantaggio di avere qualche mm in più. Se li tengano. Per me tasti fisici esterni tutta la vita! Ultima modifica di Alfhw : 05-01-2017 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Se è così non ci vedo nulla di rivoluzionario come si pensava. Spinge ulteriormente il concetto dell's7 edge. E non lo comprerei, sempre trovati scomodi quei bordi che praticamente sono touch. Chissà se hanno almeno integrato il sensore di impronte sotto il vetro, quella sarebbe una buona cosa
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
A lui piacerà di sicuro!
![]() In abbinamento a questa sarà un best buy garantito ![]()
Ultima modifica di sudo apt-get install humor : 05-01-2017 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti con quella tinta oro lucido è un bel po' tamarro!
![]() Spero (per loro) che non sia l'unica colorazione disponibile. Quote:
In realtà è l'esatto contrario. I tasti fisici occupano uno spazio fisso che essendo dedicato è sprecato. I tasti a schermo invece possono scomparire quando non servono, permettendo così di sfruttare tutta l'area frontale del telefono. In altre parole i tasti a schermo permettono in determinati casi di sfruttare un'area maggiore, non minore, proprio perchè a differenza di quelli fisici possono scomparire per lasciare spazio ad altro. Che poi spesso risultino più scomodi sono d'accordo (io poi mi intrippo sempre quando visualizzo degli screenshot |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
L'ideale...
Secondo me l'ideale sarebbero i tasti touch nell'area dove c'è la scritta Samsung. Ma anche i tasti virtuali una volta fatta l'abitudine non sono scomodi... Io li uso dal galaxy nexus e ormai trovo scomodi i tasti meccanici.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A parte il colore aberrante a me esteticamente non dispiace.
Penso mi terrò stretto il mio s6 che per il momento va ancora benissimo (dopo tanti problemi a dire il vero), anche se quando questo s8 uscirà so già che mi salirà la scimmia
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
My two cent:
Li preferisco a display per vari motivi. Il primo è che sotto lo schermo li trovo posizionalmente scomodi, oggi che le cornici sono ridotte. Ipoteticamente sul samsung in foto, ma vale anche sul mio p9 ad esempio, farei più fatica a muovere il pollice sotto il display mentre lo impugno. Il secondo motivo è che sono aggiornabili in forma e funzioni, spostabili, personalizzabili (ok dipende anche dal produttore). Nessun bisogno di retroilluminazioni mancanti o fastidiose, impossibile che si rompano (a meno che nin ti parta proprio il touch, ma non è certo il pulsante la causa). Infine non penso che rubino schermo... in verticale mica vado a leggere dei contenuti la sotto, e in orizzontale quando serve scompaiono. Inoltre molto spesso a seconda dell'app sono "trasparenti", cioè non hanno la banda dietro, quindi il fastidio è minimo.
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
"Inoltre molto spesso a seconda dell'app sono "trasparenti", cioè non hanno la banda dietro, quindi il fastidio è minimo."
...Ma certe cose i Samsung-user non le conoscono.... Così come pure il Desktop Esteso per-app (presente in realtà in qualsiasi rom custom), configurabile come si vuole... Persino Windows Phone lo implementa.... e a dire la verità lo ha fatto meglio e di serie, anche prima di Android... Ultima modifica di Nautilu$ : 06-01-2017 alle 07:29. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
che brutti sti schermi "edge"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.