|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Rimini
|
[Adsl-->Fibra.FW] Arrivata la tanto attesa notizia!!!
Come da topic...
------------------------ Gentile Cliente, siamo felici di annunciarti Fibra è disponibile anche per te! Il passaggio alla Fibra, con connessione fino a 30 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload, avverrà in modo semplice e senza alcun costo aggiuntivo per te! Sulla nuova rete in Fibra è necessario utilizzare un modem di ultima generazione, che ti consegneremo gratuitamente per navigare anche in modalità Wi-Fi con prestazioni superiori alle attuali. Una volta completato il passaggio in Fibra, se lo desideri, potrai acquistare in qualsiasi momento l’opzione Ultrafibra per connetterti a Internet alla massima velocità di Fastweb, fino a 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload. Nei prossimi giorni un nostro operatore ti chiamerà per raccontarti i semplici passi per poter utilizzare al meglio il nuovo servizio. Ti invitiamo pertanto a mantenere aggiornati i tuoi recapiti nella sezione dedicata della tua Area Clienti MyFastPage. Il Team Fastweb ------------------------ Ora ho qualche domanda da chi ha già svolto questa procedura. Posso scegliere il router-modem che danno in dotazione nella loro lista? Se si qualche modello consigliate? Per il cambio di tecnologia rischio di rimanere senza linea? Tempi brevi stile mezza giornata? Grazie e un saluto a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up nessuno ha fatto il cambio tecnologia adsl/fibra Fastweb? ^^
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Qualche anno fa avevo fatto questo passaggio...
Avevo già un modem predisposto quindi non l'ho cambiato; le tempistiche non le ricordo esattamente ma siamo intorno a qualche ora, tipo un paio di down.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si parla sempre di FTTC / VDSL vero? Non vera fibra...
Cosmos C# Open Source Managed Operating System Cosmos Thread Ufficiale Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat! Ultima modifica di fano : 14-12-2016 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io ho ancora il vecchio hag Pirelli, mi spediscono il nuovo router-modem oppure verrà un tecnico a casa a controllare la linea e a installarlo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.