|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro (RM) + sped] MSI GTX 570 Power Edition OC
Salve ragazzi,
come da titolo vendo questa ottima vga, smontata 3gg dal pc di un amico per upgrade ad una 980. Link al produttore: Link Ci ha giocato senza problemi in fhd senza troppe rinunce, al giorno d'oggi è ottima come vga di scorta, per un pc gaming di fascia media o per un muletto in quanto rimane sempre molto silenziosa, inudibile e idle ed ottima in full. Foto reali appena fatte da me: ![]() ![]() ![]() Prezzo: 40 euro più spedizioni Regoline: -Precedenza a mio prezzo -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Accetto pagamento tramite postepay, PayPal (tasse a vostro carico) -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Spedisco solo tramite spediamo.it o Sendabox, solo corriere SDA -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi ![]() Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti ![]() Ultima modifica di Opmet : 18-12-2016 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
puoi fare qualche test tipo asic quality o altri ....dopo ne parliamo del prezzo ...cmq coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Coda a mano per amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok boss
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduta altrove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.