|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
config con 200 euro usato
Salve a tutti.
Vorrei chiedere un parere su una configurazione che mi hanno offerto per 200 euro. Ne vale la pena o si trova di meglio di nuovo con quella cifra??? Processore: AMD Phenom X2 560 Scheda video: AMD ATI Radeon HD 4870 (1 GB) Memoria RAM: G.Skill Ripjaws DDR 3 da 4 GB (2 x 2 GB) Scheda madre: Asus M5A87 Hard disk: Seagate Barracuda 250 GB Scheda wireless: Asus PCE-N53 Masterizzatore DVD combo: LG Supermulti Alimentatore: Corsair VS550 Dissipatore Processore: Zalman CNPS10X Performa Grazie e buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Che uso farai del pc? Ce un dissipatore, il sistema e overcloccato e la cpu e sbloccata? Sai dirci il modello di case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
il pc l'ho visto in rete in subito nn so nulla sia per il dissi che per la cpu. il pc lo userei per navigazione\streaming e un po di editing video senza pretese. per quanto riguarda i games nessuna pretesa.io ho un p4 e per navigare sono stato costretto ad installare linux ma è un po meno intuitivo di win7. in caso mi faresti una conf.più recente con lo stesso budget?????se si può fare???? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiediglielo xke se fosse sbloccato e diventasse un quad core sarebbe ideale x te
Nel nuovo nn faresti nulla di più veloce, forse trovando pezzi usati qua e la, ma se devi pagare l'assemblaggio cmq nn risparmi nulla, se sai montare tu o un tuo amico sarebbe gia interessante come cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Case: Thermaltake Soprano DX
il pcu nn è sbloccato. aggiunge anche Stampante: HP Photosmart C4480 per il agamento vuole postpay spero nn sia una truffa!!!! Grazie ma se puoi per sicurezza con quel budget qualcosa di nuovo e SICURO sipuò fare???? hhd gia l'ho da 500 gb. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
considerando che hai un hd si potrebbe pensare a questo e considerando che vorresti fare un po di editing
Prodotti nel carrello: 1 Pz - PS 350W Corsair VS350 80Plus 0 [CP-9020095-EU] Euro 34.2 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - MB AMD FM2 MSI A88XM-E35 V2 7721-002R [7721-202R] Euro 53.27 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - DDR3 PC1866 8GB CL10 Crucial OC1 x 8GB, Ballistix Sport XT [BLS8G3D18ADS3CEU] Euro 53.13 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - CPU AMD FM2+ A10-7700K B. Ed. Box 3,8GHz - 4MB Cache - 95W [AD770KXBJABOX] Euro 80 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - Case Zalman T3 Micro-ATX USB 3.0 - Nero [ZM-T3] Euro 27.88 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro Bonifico : 243,49 iva Comp. Paypal : 248,46 iva Comp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Perfetto ancora grazie vedrò di optare sul nuovo allora eh eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se nn e sbloccato allora no
di preciso sia dirci ceh hdd hai? cmq si, si potrebbe pensare proposta da macchiaiolo, magari con ram ddr3 da 2133Mhz che danno un piccolo sprint in piu alla grafica integrata nel processore nota, x l'assemblaggio servono 19 euro (o 39 se vuoi farti installare un sistma operativo di prova e i driver + il costo della eventuale licenza di windows se ti servisse) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.