|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Alimentatore USB C
Ho comprato un xiaomi air 12 (che tra l'altro è il mio primo notebook), mi sto trovando bene solo che vorrei comprare un alimentatore in più da portarmi dietro quando viaggio e non so come fare.
L'ingresso dell'alimentazione è USB C e sull'alimentatore è scritto 20V 2A (più altri valori minori ma credo si riferiscano al fatto che può essere usato per ricaricare anche altri dispositivi che richiedono meno potenza). Su amazon non sono riuscito a trovare nulla, complice il fatto che ancora pochi notebook hanno usato questa nuova tipologia, qualcuno mi può dare qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Incuriosito dallo xiaomi (di cui non sapevo l'esistenza) ne ho cercato l'alimentatore trovando delle specifiche dettagliate (una vera e propria recensione dell'alimentatore) da cui si capisce che le specifiche sono un tantino più complicate e dei codici (INUTILI te lo dico subito) di alimentatori che alla ricerca risultano solo su pagine cinesi completamente non intellegibili.
https://www.igeekphone.com/xiaomi-mi...bility-review/
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ha una levetta per selezionare le varie tensioni o cosa?
Non riesco a capire se sia una genialata o un potenziale killer di dispositivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Sembra una genialata, nessuna levetta penso faccia in automatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in questo 3d (dedicato ad air 13 peraltro) se ne elencano 2 (ultimi post).
http://en.miui.com/thread-390164-1-1.html In ogni caso postando lì incontrerai un maggior numero di rispondenti qualificati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.