|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Pendrive risulta piena ma i file sono spariti.
Buonasera a tutti.
Oggi ho inserito una pen usb da 32gb che uso da diverso tempo,subito il windows defender mi ha avvisato di aver rimosso un malaware ma li x li nn ho dato peso alla cosa. Poi andando al contenuto della pen nn ho trovato piu un file,nonostante ci siano 17gb occupati. Dopo aver letto varie guide ho scansionato pc e chiavetta ed ho eliminato i malaware sul pc e cancellato il file autorun.inf presente nella pen,ma nulla. Anche provando su un altro pc mi da lo stesso problema. L unico software che é riuscito a trovarmi tt il contenuto nascosto è stato data recovery,ma per estrarlo mi dovrei abbonare,di free nn ho trovato nulla,anche recuva nn mi ha aiutato granché. Ho pensato anche di formattare e poi recuperare il contenuto,ma software free che possano fare al caso mio nn credo che ci siano,parliamo di 17 gb,nn so che fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi il problema è il file system volume information.
Ora ho provato sull ennesimo pc e tutti i file ci sono ma c'è anche quello che se lo elimino si ripropone e tutti i file sono collegamenti. Ho win 7 come faccio ad eliminarlo?aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Fai partire una distribuzione linux in modalità live e poi collega la chiavetta. I malware pensati per windows nel 99% dei casi non si attivano in linux. Se in questo modo vedi i tuoi file, puoi salvarli su un altro supporto.
In seguito, da linux puoi formattare la chiavetta usando gparted. In windows però, dovrai controllare i file salvati per la presenza di eventuali infezioni presenti prima di rimetterli sulla chiavetta.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.