|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_66013.html
La nuova azienda ha annunciato il suo ritorno nel mercato mobile dalla metà del prossimo anno. I primi smartphone arriveranno con sistema operativo Android e specifiche tecniche anche di fascia alta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Wellcome Back Nokia, speriamo che non sia una cometa e che poi svanisca nel nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La vedo dura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
speriamo solo non spari prezzi folli all'inizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
toh, chi si vede! ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Troppo poco
Troppo tardi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Mh secondo me no invece. Il marchio Nokia (quello vecchio) è ancora ben conosciuto in Europa, quindi potrebbe ritagliarsi una buona fetta di mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quanti bei ricordi, lo ricordo ancora con molta nostalgia, grandissimo marchio, ma del passato, ormai è tardi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma chi li progetta? (non chi li produce) Perché se li progetta Foxconn in Cina allora di Nokia c'è solo il marchio cioè il nulla per attirare polli nostalgici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
HMD è stata fondata da ex-dipendenti Nokia proprio per far rinascere il marchio, resta un'azienda finlandese (almeno sulla carta), la produzione sarà affidata a FIH (sussidiaria Foxconn)
e niente, dire che di Nokia ci sarà solo il marchio mi pare un po' esagerato, sembra quasi passi il messaggio che si limiteranno a rimarchiare telefoni cinesi o indiani come fa Wiko o Stonex traducendo le rom cinesi un po' alla carlona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se ci fosse stata di mezzo Jolla con Sailfish OS (Successore di Meego) avrebbe avuto un senso, con android sarebbe solo una copia dell'ennesimo telefono cinese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
ma sappiamo non sarà che un clone cinese un pò fighetto... oramai la vecchia Nokia è stata spolpata di brevetti, quindi non so cosa possa mettere veramente in campo...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vedremo. dipendera' dal prezzo soprattutto. lato hw non penso ci sia troppo spazio per inventare troppe novita' ormai. lato sw ci sarebbe, ma per reiniziare duretta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Giudicheremo il prodotto finito nel suo rapporto dotazione/prezzo: il mercato Android è molto concorrenziale, di certo non basta chiamarsi "Nokia" per emergere o per il pretesto di prezzi elevati.
Certo, da nostalgico del marchio, non mi dispiacerebbe uno smartphone Nokia.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Io come miei amici/colleghi cambieremmo volentieri per nokia se sforna un buon prodotto, io la vedo un ottima mossa, tremendamente in ritardo ma più che valida.
E lo dico da possessore di telefoni esclusivamente nexus (dal nexus one al nexus 6) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
uno su tutti è il cinese Blackview. Ho appena acquistato per lavoro questo telefono a 199€. Funziona davvero egregiamente e come resistenza è superiore di 10 volte ai vecchi telefoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato meglio un diverso SO... android si conosce e si conoscono tutti i suoi limiti, è e resta un clone di iphone! insisto sul fatto che nokia dovrebbe al limite produrre telefoni con più SO, da quello proprietario a WP....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
non li sottovalutate, nokia ha ancora un nome forte. non credo che faranno un flop.
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
E come dovrebbe essere Android per far in modo che non sia Clone di iOs come lo chiami tu? Con Icone a forma di rombo e menu' fantasma? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.