|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Programmino x salvare video, cerco
Ciao,
mi basta una cosa semplice, tipo I livid, che non mi funziona più. L'importante è che si possa installare sulla chiavetta usb; (si dice 'portable' quando un programma si può installare su chiavetta?). S.o. W7. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, basta che scrivi su google, scaricare video e ti escono i vari programmi .
Tra l' altro lo puoi fare anche on line . Sempre per sapere come farlo on line, ossia senza nessun programma, basta che cerchi su google . Portable significa, che un programma, per essere usato, non occorre che venga installato . Normalmente i programmi portable vengono scaricati in formato .zip . Basta decomprimerli con un gestore di archivi qualsiasi, si crea una cartella, all' interno della quale c'è l' eseguibile . Una volta fatto doppio click sull' eseguibile, il programma si avvia . Questo succede dovunque tu scarichi la versione portable di un programma, sia su una pendrive, che su un hard disk a SO avviato . Le versioni portable, sono disponibili, quasi esclusivamente per programmi freeware . Anche se le eccezioni per i programmi a pagamento, ci sono .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 21-11-2016 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao.
Non sapevo che si potesse fare anche online. I programmi che ho provato mi danno tutti lo stesso problema: non si possono installare off line (e dalla biblioteca, online, non è permesso installare, neanche sulla chiavetta, perché mi blocca prima di scegliere il percorso). Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non solo i video di youtube, quelli che capitano.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si si può, però poi dici quelli che capitano....devi fare le ricerche su google a seconda da dove vuoi scaricare se da YT o....perchè alcuni link on line possono funzionare con YT ma non con altri siti .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.