|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
Crucial MX300 SSD Interno da 750 GB qualcuno lo ha provato
volevo aggiungere un ssd, ho già un evo 850 da 500 con cui mi trovo benissimo ma visto che con poca differenza posso prendere un crucial da 750 volevo sapere se qualcuno l'ha provato e mi sa dire come va, ho letto le recensioni su internet ma al di la dei benchmark che non mi interessano volevo un parere più concreto nell'uso quotidiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il crucial va a sostituire il samsung o lo va ad affiancare?
nel secondo caso, verrà usato con quale scopo? installazione programmi particolari? installazione giochi? spazio di archiviazione? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo deve affiancare perchè ho finito lo spazio e non ho voglia ogni volta di togliere e rimettere programmi, col pc ci faccio un po' di tutto diciamo che fra editing video, giochi e virtualizzazioni col passare del tempo sto sostituendo gli hd tradizionali con gli ssd quelli orami li tengo solo per l'archiviazione di foto e video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vabbè giusto per la cronaca, alla fine l'ho preso visto che era scontato con il black friday, per ora non ho notato alcuna differenza con l'850 evo da 500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Hai fatto bene a me è sfuggito era a un prezzo molto interessante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.