| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-07-2002, 18:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Roma 
				 | 

La mia stampante è deficiente

Ho una HP Deskjet 959c collegata alla porta parallela che da un pò di tempo si è rimbecillita. TUTTE LE VOLTE che la accendo senza nessun motivo (o meglio, il motivo c'è, ma qual è?) carica un foglio come se dovesse stampare ma poi si ferma senza buttare nemmeno una goccia di inchiostro. Devo premere il tasto X (annulla) per fargli sputare il foglio e farla mettere in attesa di comandi da parte del computer, ma ci pensa un bel pò prima di farlo. Lo stesso succede se spengo il computer e la stampante è rimasta accesa: carica il foglio, annulla per toglierlo, aspetta un minutino, spegni la stampante. Poi però funziona bene, anche se ho l'impressione che aspetti un pò troppo prima di stampare dal momento in cui dai il comando. Inoltre ho notato che consuma una quantità spropositata di inchiostro, ho in parte risolto stampando in bozza (tanto la risoluzione è più che accettabile), ma in 6 mesi già si è bevuta 2 cartucce di nero e una di colore! E non è che la uso spessissimo! Poi con quello che costano le cartucce (40€ l'una)... 
				__________________ Il 90% dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e la sedia. XP2500+@3200+|A7N8X Deluxe|1,25 GB DDR400|Radeon 9550|HD 160+320 GB SATA|WinXP Pro|Fastweb 6 Mb/s | 
|   |   | 
|  03-07-2002, 20:17 | #2 | |
| Bannato Iscritto dal: Jan 2002 Città: Torino 
				 | 

Re: La mia stampante è deficiente
			 Quote: 
 ...eventualmente manda una mail alla hp italia, sono disponibili a risponderti, poi se non ti soddisfano vai in un centro hp con la stampante e falla provare a loro! | |
|   |   | 
|  03-07-2002, 22:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Roma 
				 | 
		Stavo pensando anch'io che potesse essere rimasto qualcosa in memoria che la fa impazzire, ho cercato sul maunale se c'era qualche opzione per resettarla ma non ho trovato niente. Sentiamo la HP che dice...

__________________ Il 90% dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e la sedia. XP2500+@3200+|A7N8X Deluxe|1,25 GB DDR400|Radeon 9550|HD 160+320 GB SATA|WinXP Pro|Fastweb 6 Mb/s | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.