|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...elo_65801.html
Un utente Reddit ha scoperto un video, probabilmente corrotto, che manda in crash ogni iPhone su diverse versioni di iOS 10. Si attende un responso da parte di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In realtà nel video il tizio fa vedere che questo bug affligge le versioni da iOS 5 a 10 comprese.
Ma addirittura un hard reset per farlo ripartire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
È un reset normalissimo...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se non erro nell'iPhone l'hard reset serve per resettare le impostazioni e preferenze dell'os e dell'utente mantenendo comunque i dati personali (foto, musica, contatti, note, files vari) mentre il soft reset è un semplice riavvio o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avete solo da guardare i video che mamma Mela vi fa pagare, lì state sicuri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io personalmente nel mio iPhone guardo qualsiasi video....
Ovviamente nel formato compatibile col device... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ummm...
Presumo che domani in ufficio la giornata sarà molto interessante ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Sì. La confusione credo nasca dal fatto che questo è un reset 'hardware', ovvero come spegnere e riaccendere il PC da pulsante, contrapposto a quello completamente software, ovvero facendo lo shutdown; in entrambi i casi non si perde niente.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 23-11-2016 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi stupisce la fragilità degli os per smartphones (iOS ma anche Android ha problemi simili). Basta un file corrotto o strano (come l'sms che l'hanno scorso resettava gli iPhone) per mandare in crash non solo l'app ma l'intero os. Su Windows per PC o su Linux è da anni che la lettura di un video o simile corrotto non mi manda in crash l'intero os. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.