|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
problemi g-sync notebook gtx1060
Ciao ragazzi da un paio di giorni se tengo il g-sync abilitato sul mio notebook asus rog con gtx 1060 mi ferma gli fps a 30 ,il monitor è da 60 hz quindi non capisco perchè faccia cosi ,anche perchè fino a qualche giorno fa li teneva a 60 fps costanti ,magari c'è qualche impostazione che ho modificato , ho anche aggiornato i driver ma niente ,se qualcuno a già avuto a che fare con questo g-sync e ha qualche consiglio da darmi ne sarei grato, ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stai usando anche msi afterburner? magari ti è scappato il frame cap con esso a 30fps
sempre che non sia uno di quei giochi (nfs?) che sono cappati di loro a 30fps, o che lo vengono in seguito ad un aggiornamento (ma non credo, ci sarebbe una valanga di post arrabbiati online ![]() ma aspettiamo qualcuno che usa il gsync. Io non posso, ho un monitor classico ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Hai provato con qualche programma per Benchmark tipo Unigine Valley e Heaven? Ti presenta lo stesso identico comportamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova in questo modo: scarica il programma DDU (Display Driver Uninstaller) dal sito ufficiale Guru3D, riavvia il sistema operativo in modalità provvisoria e lancia il programma per disinstallare in maniera pulita i driver della scheda video.
Riavvia il sistema e reinstalla i driver Nvidia (ultima versione disponibile). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.