|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Giugliano + sped.] Hard Disk SATA 3.5'' 500GB
Come da titolo, hard disk Seagate Barracuda series 500GB, in allegato test HDTune.
15€ + eventuali ss.
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Coda, scambio a mano
Prima di ritirare pero' vorrei vedere anche schermata healt o meglio ancora schermata di crystaldiskinfo http://crystalmark.info/software/Cry...o/index-e.html |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Lascio la coda, mancanza schermata Crystaldiskinfo e il venditore alla mia richiesta in privato non sa dirmi se ci sono settori riallocati sul disco.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
"non sa dirmi se ci sono settori riallocati sul disco"...
Beh, ti ho detto che il test con HDTune è precedente allo smontaggio dal suo PC originario ed attualmente non ho un box adatto, sinceramente si potrebbero evitare toni velatamente capziosi.
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
non volevo rovinarti la vendita ma per collegare un disco sata ad un computer non serve nessun box, ci vogliono 30 secondi e il test di crystaldiskinfo è immediato. Il disco mi serviva ma volevo semplicemente sapere se stavo comprando un disco con difetti o no. Comunque questa e' la risposta che mi e' stata data in privato alla mia richiesta. Se non avevi niente da nascondere postavi la schermata di crystaldiskinfo oppure su HD Tune la scheda "Healt" con lo stato di salute del disco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Talmente presuntuoso da dare per scontato che io fossi su un desktop, e soprattutto con la possibilità di smontarlo.
Ma lascia solo la coda e non aggiungere altro! Ma vedi tu se uno è costretto a polemizzare in pubblico, guarda...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ai mod: per favore chiudere il thread, prima che, date le premesse, diventi un flame.
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, come da segnalazione ricevuta
mi permetto un commento: è normale chiedere una verifica con un software di diagnostica, sopratutto per un disco; ci sono talmente tante variabili, e possibilità di danni più o meno impattanti e/o risolvibili. Meglio sapere da subito cosa si vende, per evitare spiacevoli problemi a posteriori ;-)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.