|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
G-Sync come controllo se è abilitato?
Salve ragazzi,
ieri mi è arrivato il nuovo monitor G-sync, però ho ancora dei dubbi, ma veniamo al punto. Per abilitarlo ovviamente sono andato nel pannello di controllo nVidia e ho abilitato il G-sync (solo full screen), poi mi sono recato in impostazioni 3D sempre del pannello nVidia e ho controllato che sotto Tecnologia Monitor sia attivo G-sync. Da quello che ho capito non serve fare altro giusto? Fatto questo però cosa devo fare quando entro in un gioco ad esempio, nelle impostazioni devo attivare il Vsync o posso anche lasciarlo disattivato e cmq il g-sync funziona? C'è un modo per capire se è abilitato mentre si sta giocando? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il vsync tienilo disattivato,per capire se attivato effettivamente basta che premi il menu del monitor dove ti dice frequenza,risoluzione e ti segna anche g-sync comunque te ne accorgi subito della differenza giocando se è attivo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.