|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Lettore multimediale Android - Consigli ?
Ciao ragazzi
Non so se è la sezione giusta ma ci provo. Sarei interessato all'acquisto di un box multimediale per riprodurre i miei filmati Full HD in formato .mkv ( Matroska ) nel mio TV. Ho letto in giro però che nonostante molti svolgano questa attività alcuni non forniscono una buona riproduzione sul piano visivo ( colori slavati, bassa nitidezza, immagini sgranate o sporche ) ed altri non riescono neppure a riprodurre il tutto in modo "fluido". Qualcuno saprebbe consigliarmene uno buono che non costi troppo ? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se ne parla molto sul forum della concorrenza (androidiani.com c'é una sezione Box Tv) ci sono guide di vario genere e discussioni aperte sui modelli più comuni in commercio.
Comunque i prodotti più "caldi" sono i 4K a livello full HD a meno di non farsi rifilare una cosa di tre anni fa i difetti che elenchi sono piuttosto improbabili. Trattandosi comunque di oggetti cinesi si impone una raccomandazione: di scegliere un prodotto con una comunità di utenti attiva (=discussioni aperte con molti partecipanti su quel forum o su altri simili) perchè in caso di problemi è l'unica possibilità di assistenza che c'é. Purtroppo non ti posso indicare un modello in particolare, io ho un minix x7 (obsoleto) e di segnalarti una cosa che non ho provato non me la sento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.