|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
|
Msi 990fxa-gd80rev2 problema bios
Ciao ragazzi,purtroppo ho un problema al bios di questa scheda madre che non riesco a risolvere e a capire se sia risolvibile più che altro.
Quando entro nel bios questo risulta come buggato,non mi fa vedere tutte le impostazioni,le scritte si accavallano tra loro e alcun impostazioni non me le fa cliccare.Risulta praticamente inutilizzabile. Io ho già provato a flashare il bios con uno più aggiornato,ho provato a fare un clearcmos sia col tasto che c'è dietro alla mobo e sia manualmente scollegando il pin e la batteria tampone. Il risultato purtroppo è sempre lo stesso,ovvero bios buggato e praticamente inutilizzabile.Sapete se c'è una soluzione???grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
da thread simili : suggeriscono di cambiare monitor, possibilmente che non sia HDMI
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie,ci proverò!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Appena provato con un cavo displayport e ha funzionato!!!
Il bios cosi è normalissimo...mi sembra un sogno...grazie ancora,io non ci avrei mai pensato,avevo provato tutto il resto ma non questo!!! ![]() ![]() ![]() Ma secondo voi come mai fa una cosa del genere? Il cavo è ok,l'ho provato anche su un altro pc!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
bug del bios
o una incompatibilità con la scheda video di solito risolvono nelle ultime versioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.