|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo Samsung Galaxy s7 flat Dualsim Argento
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S7 G930FD 4G Dual sim Libero 32GB - Argento acquistato il 12 ottobre 2016, praticamente nuovo, acquistato da egl*balcentr*l italia, naturalmente non ha garanzia italia, anche perchè dual sim samsung sono solo europa.
Smartphone immacolato, completo di tutto, accessori immacolati e naturalmente fattura per la garanzia ![]() ![]() prezzo € 390 ESCLUSE SS Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite ricarica su carta prepagata postepay e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE; - prezzo non trattabile; - non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h, ASTENERSI DA PROPOSTE ASSURDE!!!!!!! - preferenza scambio a mano
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 31-10-2016 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tra poco scambio a mano con Xio
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scambio effettuato...venduto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come al solito tutto perfetto. Franzgranata impeccabile come sempre.
Grazie, alla prossima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.