|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Scarsa qualità notebook nei negozi
salve a tutti, io ho un problema, è da qualche mese che vorrei comprare un nuovo portatile, vorrei spendere sulla fascia 800-1000 euro ma prendere un portatile che "valga la pena", cioè almeno con scheda video nvidia almeno 950 e processore i7 almeno 6500 possibilmente hq ... sto vedendo che nelle varie catene commerciali (unieuro, euronics, mediaworld, trony, ect) si trovano modelli improponibili a prezzi secondo me troppo elevati, per esempio sembra che per loro non esistano schede oltre la 950 a prezzi ragionevoli... idem nei negozi piccoli e specifici di computer dove i prezzi sono molto più alti... avete suggerimenti su cosa posso fare? o se voglio comprare un portatile devo per forza accontentarmi delle schifezze dei vari unieuro euronics pagandole a peso d'oro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
L'unica è acquistare online oppure sfruttare le sporadiche offerte sottocosto delle catene commerciali. In questi giorni euronics propone uno sconto di 250 euro spendendo almeno 1000€. In pratica un notebook che costa 1000€ o più lo paghi 250€ meno, non male.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Se controlli nei loro listini online puoi vedere che hanno tolto i notebook migliori (per esempio sono spariti gli i7 HQ) e hanno alzato i prezzi fino al 30-40% ... euronics stanno facendo sconti fasulli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Almeno online gli sconti sono ancora validi anche per i notebook di fascia alta (in negozio non so). Ad esempio questo asus per 900€ non è male:
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 24-01-2017 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Novara
|
Valuta anche un Santech, tipo il modello LV3 che rientra nel tuo budget.
Sono ottimi prodotti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.