|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
(Na+SS) Asrock z97 extreme 6 + 4790k + Crucial Ballistix Tactical 16 GB
Come da titolo vendo in perfette condizioni il seguente hardware
Totale compreso spedizioni 400 , con bonifico o post pay Non scambio , non chiedete ulteriore sconto La cpu è Delided Garanzia Crucial a vita ( fa fede il seriale ) Crucial Ballistix Tactical Kit 16GB (2 x 8 GB) DDR3-1600 UDIMM LP BLT2K8G3D1608ET3LX0 Marca: Ballistix Fattore di forma: UDIMM Capacità totale: Kit 16GB (8GBx2) Garanzia: limitata a vita Spec: DDR3 PC3-12800 8-8-8-24 • • • Unbuffered non ECC • DDR3-1600 • 1.35V • 1024Meg x 64 • Basso profilo • Serie: Ballistix Tactical Cpu delided , ovviamente non garanzia ( funziona massima serietà ) Scheda ( regalo non chiedetemi scontrino , perchè è un regalo di un mio amico e non ho mai chiesto scontrino ) Non Scambio Non Perditempo Coda Massima 24 ore Non chiedetemi di smembrare Non limo sul prezzo..credo sia un grosso affare 1- Assoluta precedenza allo scambio a mano 2- Precedenza a mio prezzo 3- In vendita anche su altri canali 4- Coda Massima 24 ore 5) Cortesemente scrivere coda o interessato ( ritengo che quelli che non lo fanno non sono per niente interessati , mio punto di vista ) Vendo per passaggio definitivo a macbook ![]() Test cpu ![]() ![]()
Clover i love you Ultima modifica di Camillobensodicavour : 23-11-2016 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
3- Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento con relativa chiusura del post
Non consentito dal regolamento del forum. Edita. Grazie per la collaborazione.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
appena rientro ..posto immagini
![]() |
#6 |
Member
|
fatto come da promessa
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Puoi mettere una foto dei tuoi componenti montati?
Una domanda, la CPU è quindi senza la placca di protezione Intel?
![]() |
#8 |
Member
|
certo che ha la placca
Il pc è montato nel case ....interessa quella?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Asrock z97 extreme 6 + 4790k + Crucial Ballistix Tactical 16 GB
Scrivi "Pc completo"
Puoi inserire un immagine di quanto è compreso nell'offerta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda solo cpu io di napoli x scambio a mano
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao
se cambi idea visto che ti hanno chiesto la cpu sarei interessato alla ram se ddr3 2x8 giga se fornisce la sigla esatta del modello grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
interessato alla cpu spedita, se smembri
EDIT: interessato a cpu e ram
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. Ultima modifica di duda86 : 23-11-2016 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Napoli
|
ciao vendi solo cpu? sono di Napoli.Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se smembri interessato anch'io alla ram, dopo aver saputo modello ed eventualmente prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
non smembro ...assolutamente ...ma è scritto con molta chiarezza
![]() |
#17 |
Member
|
I prodotti immagino fossero installati insieme, giusto? Perchè io avrei già a disposizione il 4790K e cercavo relativa scheda madre e ram. Ho visto che non smembri, ma ho visto anche che altri utenti cercavano solo cpu. Se valuti la possibilità delle 2 cose separate (cpu per altri e mobo+ram per me), sono interessato, sempre seguendo la coda visto che ci sono altre persone prima. Grazie, Mirco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Allora:
Considerando che siete intenzionati a prendere separatamente il materiale tamerarafa....?? Non risponde credo non sia interessato jonbon73 Primo in coda Cpu ( fammi sapere ) Xwarrior Primo in coda Ram e Main ( fammi sapere ) duda86 Pronto a concludere CPU
Clover i love you Ultima modifica di Camillobensodicavour : 23-11-2016 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Se mi dai conferma che i pezzi erano tutti assieme e prezzo spedito, ti confermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
per ram e main intendi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.