|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
FTP con Hard disk
Salve a tutti! Ho collegato sul mio router, tramite usb, un hard disk esterno per poterci accedere dall'esterno. Ho aperto la porta 21 dell'FTP e tutto funziona perfettamente quando vado su un browser e scrivo ftp://nomeSito...
Ho provato a caricare/scaricare file con filezilla dei file di grosse dimensioni (intorno ai 2 GB) ma ho un paio di problemi: 1) Il download non funziona, o meglio, continua a darmi questo errore Trasferimento file fallito dopo aver trasferito 72.400 byte in 3 secondi 2) L'upload invece funziona anche se spesso si disconnette e in effetti se cerco tramite browser il mio server non lo trovo più, mi dice che la pagina non è disponibile. Idee? Sono io che sbaglio qualche configurazione? esiste qualcosa meglio di filezilla? La connessione di casa è molto stabile visto che ho 300 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload quindi secondo me non è questo il problema. Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Filezilla non riesco ad utilizzarlo per file di grosse dimensioni mentre samba per ora riesco solo ad utilizzarlo dalla LAN e non da remoto. C'è un modo per utilizzarlo da remoto? O esiste qualche soluzione migliore?
In pratica vorrei trasferire file e vedere video in streaming. Nessuno che mi possa aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se provi con programmi tipo TeamViwer, senza installarlo, che succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quando non riesci più a connetterti (ti dice pagina non esistente), con grandissima probabilità il router è crasciato e si sta riavviando
perchè i router per come sono fatti oggi a fine 2016 non sono fatti per fare da nas come le case dell'appennino non sono fatte per zone ad alto rischio di terremoti questo semplice dato di fatto viene combattuto dal marketing delle case produttrici che si meriterebbero una class action perché la facciano finita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.