|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[BA. + sped.] Sapphire R9-270X OC Boost 2GB
Come da titolo vendo, per conto di un amico, una Sapphire R9-270X OC Boost 2GB acquistata qui sul forum e usata pochissimo da allora.
Garanzia scaduta ad aprile di quest'anno. La scheda è perfettamente funzionante, mai overcloccata e sempre montata in un case ben areato. Completa di scatola originale e bundle completo. Non ho foto perché la scheda è attualmente in uso, ma posso fornirle su richiesta. In vendita a 85€ sped. inclusa Regole (leggere attentamente): - Precedenza allo scambio a mano, se PER ME conveniente (ovvero se ritirate la merce in un punto stabilito da me e non "a metà strada" o cose del genere); - Precedenza al mio prezzo; - Non sono interessato a scambi, preferisco monetizzare. Non proponeteli; - Per proposte, domande, considerazioni sul prezzo, ecc. utilizzate i MP. Non inquinate il thread di vendita senza motivo; - La merce può essere in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirarla o sospenderne la vendita in qualunque momento; - Prego di mettervi in coda solo se seriamente interessati, non perdiamo tempo inutilmente; - Da regolamento è considerato in coda solo chi scrive espressamente "coda" almeno una volta nel post (anche nel titolo) senza se e senza ma. Quindi tutti i vari: "interessato", "hai un MP", "coda se", ecc. NON saranno ritenuti validi; - Se volete trattare e intanto qualcun altro si mette in coda alle mie condizioni, questi acquisirà la priorità; - Non editate i vostri messaggi, piuttosto scrivetene di nuovi, nel caso editiate un messaggio in cui vi eravate messi in coda, farà fede l'ultimo orario di edit e non più quello in cui lo avete creato; - Il numero dei miei messaggi e il link in firma alle mie precedenti trattative (con relativi feedback, tutti positivi) garantiscono per me, di conseguenza NON saranno prese in considerazione opzioni diverse dalla spedizione DOPO l'avvenuto pagamento; - Metodi di pagamento accettati: Postepay, Bonifico bancario e PayPal (con commissioni a vostro carico); - Una volta scambiati i dati per spedizione/pagamento, ritengo la trattativa in fase avanzata; ritirandovi a questo punto, con i miei dati, sarà mia premura segnalare il tutto agli admin; - Acquistando la merce la state accettando così come da foto e/o descrizione (e eventuali vostre domande antecedenti l'acquisto), per cui non sono accettati resi o ripensamenti; - A meno che non espressamente indicato, la merce è testata prima della spedizione, pertanto NON mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni causati da VOI in fase di montaggio/assemblaggio; - Di solito spedisco con corriere espresso (SDA o simili) tramite i servizi di spedizione online. Fornisco tracking e fotografia del pacco; - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità infatti termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere; - Per evitare qualsivoglia problema con la spedizione potete assicurare il pacco. I costi sono a vostro carico e variano a seconda del valore dichiarato (e assicurato); - Se dovessero esserci problemi con una spedizione assicurata (e NON) e dovesse spettarvi un conseguente risarcimento, non anticipo nulla. Una volta ricevuto il rimborso dal corriere, ve lo girerò; - Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate "con riserva". Se non lo fate, l'assicurazione non vale e a quel punto non posso farci nulla.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Up.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.