Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2013, 09:52   #1
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
[X360/PS3/XB1/PS4]BATTLEFIELD 4

Sviluppo: Digital Illusions Creative Entertainment
Pubblicazione:Electronic Arts, SEGA
Serie:Battlefield
Genere:Sparatutto in prima persona
Tema:Guerra moderna, Terza guerra mondiale
Modalità di gioco:Giocatore singolo, multiplayer
Piattaforma:Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360
Distribuzione digitale: Origin
Motore grafico:Frostbite Engine 3
Supporto: DVD-ROM, Blu-ray Disc
Fascia di età:PEGI: 18
Preceduto da:Battlefield 3
Prezzo PSN : 69,99€ + Possibilità di acquistare Battlefield 4 PS4 a soli 9,99€

TEMA
Battlefield 4 offre numerosi miglioramenti rispetto al suo predecessore. La visualizzazione del gioco heads-up è composto di due rettangoli compatti. L'angolo in basso a sinistra dispone di una mini-mappa, una bussola per la navigazione, e un obiettivo di bando di gara semplificato al di sopra di essa, in basso a destra include un contatore di munizioni compatto e metro di salute. Altri miglioramenti sono l'uso di veicoli in modalità single player. All'inizio quando bf4 era ancora tutto da scoprire c'era un pagina che diceva che all'interno della campagna single player ci sarebbero state tre fazioni giocabili ovvero Stati Uniti, Cina e Russia da poter scegliere non solo in multiplayer ma anche in campagna singola. Secondo le fonti attendibili la campagna narrerebbe scenari della terza guerra mondiale, vedendo come Stati Uniti impegnati nella guerra contro Russia e Cina, perché se ascoltate attentamente il gameplay di 17 minuti, "Fishing in Baku" potete udire alla fine del video un uomo dire che i russi sarebbero fedeli all'ammiraglio Chang e che l'America sia intenta a spostare immediatamente la flotta sulla costa est cinese.

DLC

China Rising
China Rising è la prima espansione di Battlefield 4 e comprenderà 4 nuove mappe (ambientate in territorio cinese), nuovi veicoli e equipaggiamenti avanzati. Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente per le persone che hanno preordinato il gioco o che compreranno la Limited Edition.Sarà disponibile dal 3 dicembre 2013. Prima del lancio del gioco aveva come titolo di lavorazione Drone Strike.

Second Assault
Second Assault è la seconda espansione di Battlefield 4 e conterrà i remake di 4 mappe di Battlefield 3 ricreate e migliorate con il motore Frostbite 3, per includere le nuove funzioni multigiocatore di Battlefield 4. Le mappe che si possono intravedere nel video ufficiale del premium di Battlefield 4 sono Operation Firestorm, Operation Metro, Confine sul Caspio e Golfo di Oman.

Naval Strike
Naval Strike è la terza espansione di Battlefield 4 e si concentrerà su scontri dinamici in mare aperto.

Dragon's Teeth
Dragon's Teeth è la quarta espansione di Battlefield 4. Sarà ambientato in ambienti chiusi posti sotto il controllo dell'esercito cinese.

Final Stand
Final Stand è la quinta ed ultima espansione di Battlefield 4. Con questo DLC si vedrà la conclusione della guerra del 2020 in un epico finale, come descritto nel gioco.

Prezzo PSN : 49,99€

ACCESSO ANTICIPATO A CINQUE PACCHETTI DI ESPANSIONE

L'abbonamento Premium include le cinque espansioni di Battlefield 4: China Rising, Second Assault, Naval Strike, Dragon's Teeth, e Final Stand. Premium ti regala un accesso anticipato di due settimane per partire avvantaggiato.

TRASFERIMENTO ABBONAMENTO
Trasferisci direttamente l'abbonamento Premium da Xbox 360 a Xbox One e da sistema PS3 a sistema PS4.

OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVE
Nuove mimetiche e colori. Emblemi e piastrine. Grazie a Premium avrai a disposizione opzioni di personalizzazione maggiori, rendendo la tua esperienza con Battlefield 4 ancora più esclusiva.

PRECEDENZA NELLE CODE DEL SERVER
In caso di code, i membri Premium avranno una precedenza sugli altri per accedere a un server di Battlefield 4.

NUOVI CONTENUTI E XP DOPPI
I membri Premium riceveranno aggiornamenti settimanali, con nuovi contenuti e accesso a eventi esclusivi con XP doppi.

12 PACCHETTI BATTAGLIA (1 al mese)
I membri Premium otterranno 12 pacchetti battaglia: le nuove offerte di contenuti che possono essere sbloccate e utilizzate all'interno di Battlefield 4.

BATTLELOG APP ANDROID

BATTLELOG APP IOS7 (Disponibile su ITUNES)

SIA IL BATTLELOG WEB CHE L'APP SONO UTILI PER MODIFICARE L'ATTREZZATURA IN USO,CONTROLLARE GLI SVILUPPI ECC..TUTTO IN REAL TIME!

Perche scegliere un Mac By blissett

Ultima modifica di O_RusS : 05-11-2013 alle 13:18.
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 09:55   #2
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

TEAM HW UPGRADE

XBOX ONE

^[H3ad-Tr1p]^ - Bloody Ajmar
Dj-Wood
- raider484

PSN

Birelmotorsport - Birel90
Maverick491 - LazyAndy90
*sasha ITALIA* - ILBoccaCiCCiO

ufoIT - ufoIT

Ultima modifica di O_RusS : 10-12-2013 alle 20:57.
Old 04-11-2013, 11:05   #3
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Allora!non ditemi che nessuno ci gioca
Comincio io con le note dolenti...
A parte le solite texture di alcune strutture scarne nel complesso grafico maestoso , in ambito multiplayer (ricordo che il gioco è incentrato per il 95% sul multi) non c'è la possibilità di creare un party pre partita , pertanto un compagno deve accedere al server e tutti devono joinare.

Altra nota dolente , i filtri nel server browser praticamente non servono ad un C@##o visto che, se si sceglierà 1-15 slot liberi verranno riportati o server pieni zeppi o totalmente vuoti ed in piu sembra non funzionare la selezione tra server Vanilla o Hard Core...

Ultima modifica di O_RusS : 04-11-2013 alle 11:44.
Old 04-11-2013, 12:24   #4
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
io ci sarò su PS3, qualcuno lo prende per questa piattaforma? o qualcuno che lo ha già mi da qualche feedback?
Old 04-11-2013, 12:29   #5
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Io ce l'ho dal day one , comprato in preordine su psn aggiudicandomi la copia per PS4 a 9,99€ tra oggi e domani compro anche il premium

come giocabilità è rimasta per lo più invariata rispetto a Battlefield 3 , hanno cambiato la disposizione dei tasti che ora è perfetta a mio avviso,c'e anche la funzione menu/spot come quella pc , una figata!

Restano i problemini che ho elencato sopra e altri tipo sporadici freeze

Old 04-11-2013, 12:39   #6
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
io sono su XBOX360, concordo con O_RusS, i filtri nel browser dei server non funzionano bene..io credo (mia impressione) che nel filtrare consideri SIA gli slot per giocare SIA gli slot comandante, il che potrebbe avere un senso ma almeno che diano la possibilità di filtrare solo per gli slot normali..tocca scorrere 9/10 di lista per scendere a trovare partite con slot liberi

nel complesso fino ad ora ho accumulato qualche ora di gioco online, note dolenti un paio di freeze (uno tra una partita e l'altra andando sul battlelog ed uno non mi ricordo quando) e la grafica non eccelsa sempre in multiplayer, godibile invece la campagna single player (ma la ho solo iniziata un'oretta poi lasciata li a marcire per quando, prima o poi capiterà, per cause di forza maggiore non potrò giocare online). Esclusi questi inconvenienti a me il gioco piace molto, troppo frenetico in alcune mappe/modalità, però nel complesso non è male..tanti piccoli cambiamenti/aggiustamenti (come il conteggio dei punti mentre stai conquistando una bandiera) che solo il tempo ci dirà se saranno migliorativi o meno..vedremo..

ps. sapete come si fa a controbattere un attacco corpo a corpo? ho visto un mio compagno provare ad accoltellare uno che invece si è "rivoltato" e gli ha conficcato la sua stessa baionetta nella panza...basta premere il corpo a corpo quando provano ad infilzarti!!??
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 13:43   #7
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Per il corpo a corpo nel frangente in cui ti stanno per accoltellare hai circa 1.5 secondi per premere il tasto del coltello per effettuare un counter attack

Volevo aggiungere un gravissimo bug in modalitá single player (dove è tutto scriptato quindi inaccettabile!)

Spoiler:
Sto alla missione della portaerei e da quando incomincia il primo scontro con quella decina di cinesi se vengo colpito la salute non si rigenera e cosi via fino al momento in cui prendo l'imbarcazione cinese dove anche li se mi colpiscono i danni non si rigenerano e muoio inesorabilmente

Ho provato ripetendo l'intera missione ma il bug persiste,mi resta solo da provare a ripetere la missione dall'apposita seleIone delle missioni single per poter proseguire la campagna...
Ricordo che la campagna è utilissima in quanto ,oltre a prendere feeling con il nuovo bind dei tasti,ogni missione regala un oggetto,il primo una bellissima REX!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di O_RusS : 04-11-2013 alle 13:46.
Old 04-11-2013, 15:12   #8
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
... e la grafica non eccelsa sempre in multiplayer...
ho notato anche io che la grafica del multiplayer in alcuni frangenti è "molto" scarna.... verrà fixata prima o poi questa cosa ?
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 16:03   #9
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Di solito come per bf3 sono previste mega patch ogni tot di tempo,sinceramente pero non so se una di queste comprenderá un pacchetto texture...
Ina delle ultime patch installate su bf3 era da 1 Gb e passa

Old 04-11-2013, 16:52   #10
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Di solito come per bf3 sono previste mega patch ogni tot di tempo,sinceramente pero non so se una di queste comprenderá un pacchetto texture...
Ina delle ultime patch installate su bf3 era da 1 Gb e passa

Sperem... perchè altrimenti sarebbe abbastanza agghiacciante la cosa...
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 17:26   #11
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Considera anche che il frosrbite 3 è arrivato al limite su console e gestire una mole di texture in ambienti come quelli è faticoso

Old 04-11-2013, 20:22   #12
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ragazzi, ma a livello di distruttibilità, come è?? siamo ai livelli di BC2 oppure poco piu di BF3? cmq poco piu di niente, sarebbe già qualcosa...
Old 04-11-2013, 20:23   #13
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ragazzi, ma a livello di distruttibilità, come è?? siamo ai livelli di BC2 oppure poco piu di BF3? cmq poco piu di niente, sarebbe già qualcosa...
Secondo me siamo ai livelli di BC2. Molto meglio di BF3 dove non crollava niente manco sotto bombardamento pesante..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 20:43   #14
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Era meglio che questo gioco non l'acquistavo.
Sapevo dell'installazione obbligatoria di 2GB, pensavo si potesse usare una chiavetta usb, invece niente, richiede per forza l'hard disk che io non ho.
Mi sa che lo venderò, vedrò quanto me lo valuta GS, di sicuro l'HD non lo compro.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 20:44   #15
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Secondo me siamo ai livelli di BC2. Molto meglio di BF3 dove non crollava niente manco sotto bombardamento pesante..
cavolo, sarebbe tanta roba...esistono video sul tubo che non sia quello dell' e3 dove crolla il palazzone, ma roba di gente che si diverte a distruggere? non ho trovato niente...
Old 04-11-2013, 20:45   #16
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Era meglio che questo gioco non l'acquistavo.
Sapevo dell'installazione obbligatoria di 2GB, pensavo si potesse usare una chiavetta usb, invece niente, richiede per forza l'hard disk che io non ho.
Mi sa che lo venderò, vedrò quanto me lo valuta GS, di sicuro l'HD non lo compro.
Un hdd da 120Gb ora come ora non costa molto e te lo ritrovi sempre,magari dai un occhio al mercatino del forum,cosi come la vendita del gioco,vendilo qui non da quei ladri del gs

Old 04-11-2013, 20:48   #17
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Ho trovato un altro bug in singleplayer,tenendo attiva la mira assistita è impossibile centrare la testa di un nemico,in pratica il mirino fa un effetto calamita con poli uguali ,tende a muoversi via dalla testa...provateci anche voi

Old 04-11-2013, 20:50   #18
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Ps:le mie critiche sono piu dovute al fatto che sono pignolo perche in realta è un giocone,e tante piccole e grandi cose verranno patchate nei prossimi giorni

Pps:scusate il crossposting ma tapatalk mi da di matto

Old 04-11-2013, 21:39   #19
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
si sono d'accordo

io mi sono addirittura convinto a fare il premium..
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 23:04   #20
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
si sono d'accordo

io mi sono addirittura convinto a fare il premium..
E fai bene acquistando il gioco su psn hai diritto alla versione per PS4 a soli 9,99€ e il premium che attivi sulla Ps3 te lo ritrovi anche sulla Ps4,mi sembra un ottimo affare voi che dite?
Credo che ormai con il plus obbligatorio e la possibilità di scaricare 3 giochi al mese e il servizio cloud offerto dal plus sia ormai obsoleto comprare la copoa su disco

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian