|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
[X360/PS3/XB1/PS4]BATTLEFIELD 4
![]() Sviluppo: Digital Illusions Creative Entertainment Pubblicazione:Electronic Arts, SEGA Serie:Battlefield Genere:Sparatutto in prima persona Tema:Guerra moderna, Terza guerra mondiale Modalità di gioco:Giocatore singolo, multiplayer Piattaforma:Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 Distribuzione digitale: Origin Motore grafico:Frostbite Engine 3 Supporto: DVD-ROM, Blu-ray Disc Fascia di età:PEGI: 18 Preceduto da:Battlefield 3 Prezzo PSN : 69,99€ + Possibilità di acquistare Battlefield 4 PS4 a soli 9,99€ TEMA Battlefield 4 offre numerosi miglioramenti rispetto al suo predecessore. La visualizzazione del gioco heads-up è composto di due rettangoli compatti. L'angolo in basso a sinistra dispone di una mini-mappa, una bussola per la navigazione, e un obiettivo di bando di gara semplificato al di sopra di essa, in basso a destra include un contatore di munizioni compatto e metro di salute. Altri miglioramenti sono l'uso di veicoli in modalità single player. All'inizio quando bf4 era ancora tutto da scoprire c'era un pagina che diceva che all'interno della campagna single player ci sarebbero state tre fazioni giocabili ovvero Stati Uniti, Cina e Russia da poter scegliere non solo in multiplayer ma anche in campagna singola. Secondo le fonti attendibili la campagna narrerebbe scenari della terza guerra mondiale, vedendo come Stati Uniti impegnati nella guerra contro Russia e Cina, perché se ascoltate attentamente il gameplay di 17 minuti, "Fishing in Baku" potete udire alla fine del video un uomo dire che i russi sarebbero fedeli all'ammiraglio Chang e che l'America sia intenta a spostare immediatamente la flotta sulla costa est cinese. DLC China Rising China Rising è la prima espansione di Battlefield 4 e comprenderà 4 nuove mappe (ambientate in territorio cinese), nuovi veicoli e equipaggiamenti avanzati. Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente per le persone che hanno preordinato il gioco o che compreranno la Limited Edition.Sarà disponibile dal 3 dicembre 2013. Prima del lancio del gioco aveva come titolo di lavorazione Drone Strike. Second Assault Second Assault è la seconda espansione di Battlefield 4 e conterrà i remake di 4 mappe di Battlefield 3 ricreate e migliorate con il motore Frostbite 3, per includere le nuove funzioni multigiocatore di Battlefield 4. Le mappe che si possono intravedere nel video ufficiale del premium di Battlefield 4 sono Operation Firestorm, Operation Metro, Confine sul Caspio e Golfo di Oman. Naval Strike Naval Strike è la terza espansione di Battlefield 4 e si concentrerà su scontri dinamici in mare aperto. Dragon's Teeth Dragon's Teeth è la quarta espansione di Battlefield 4. Sarà ambientato in ambienti chiusi posti sotto il controllo dell'esercito cinese. Final Stand Final Stand è la quinta ed ultima espansione di Battlefield 4. Con questo DLC si vedrà la conclusione della guerra del 2020 in un epico finale, come descritto nel gioco. ![]() Prezzo PSN : 49,99€ ACCESSO ANTICIPATO A CINQUE PACCHETTI DI ESPANSIONE L'abbonamento Premium include le cinque espansioni di Battlefield 4: China Rising, Second Assault, Naval Strike, Dragon's Teeth, e Final Stand. Premium ti regala un accesso anticipato di due settimane per partire avvantaggiato. TRASFERIMENTO ABBONAMENTO Trasferisci direttamente l'abbonamento Premium da Xbox 360 a Xbox One e da sistema PS3 a sistema PS4. OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVE Nuove mimetiche e colori. Emblemi e piastrine. Grazie a Premium avrai a disposizione opzioni di personalizzazione maggiori, rendendo la tua esperienza con Battlefield 4 ancora più esclusiva. PRECEDENZA NELLE CODE DEL SERVER In caso di code, i membri Premium avranno una precedenza sugli altri per accedere a un server di Battlefield 4. NUOVI CONTENUTI E XP DOPPI I membri Premium riceveranno aggiornamenti settimanali, con nuovi contenuti e accesso a eventi esclusivi con XP doppi. 12 PACCHETTI BATTAGLIA (1 al mese) I membri Premium otterranno 12 pacchetti battaglia: le nuove offerte di contenuti che possono essere sbloccate e utilizzate all'interno di Battlefield 4. ![]() BATTLELOG APP ANDROID BATTLELOG APP IOS7 (Disponibile su ITUNES) SIA IL BATTLELOG WEB CHE L'APP SONO UTILI PER MODIFICARE L'ATTREZZATURA IN USO,CONTROLLARE GLI SVILUPPI ECC..TUTTO IN REAL TIME! Ultima modifica di O_RusS : 05-11-2013 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
TEAM HW UPGRADE XBOX ONE ^[H3ad-Tr1p]^ - Bloody Ajmar Dj-Wood - raider484 PSN Birelmotorsport - Birel90 Maverick491 - LazyAndy90 *sasha ITALIA* - ILBoccaCiCCiO ufoIT - ufoIT Ultima modifica di O_RusS : 10-12-2013 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora!non ditemi che nessuno ci gioca
![]() Comincio io con le note dolenti... A parte le solite texture di alcune strutture scarne nel complesso grafico maestoso , in ambito multiplayer (ricordo che il gioco è incentrato per il 95% sul multi) non c'è la possibilità di creare un party pre partita , pertanto un compagno deve accedere al server e tutti devono joinare. Altra nota dolente , i filtri nel server browser praticamente non servono ad un C@##o visto che, se si sceglierà 1-15 slot liberi verranno riportati o server pieni zeppi o totalmente vuoti ed in piu sembra non funzionare la selezione tra server Vanilla o Hard Core... Ultima modifica di O_RusS : 04-11-2013 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
io ci sarò su PS3, qualcuno lo prende per questa piattaforma? o qualcuno che lo ha già mi da qualche feedback?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ce l'ho dal day one , comprato in preordine su psn aggiudicandomi la copia per PS4 a 9,99€
![]() come giocabilità è rimasta per lo più invariata rispetto a Battlefield 3 , hanno cambiato la disposizione dei tasti che ora è perfetta a mio avviso,c'e anche la funzione menu/spot come quella pc , una figata! Restano i problemini che ho elencato sopra e altri tipo sporadici freeze |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
io sono su XBOX360, concordo con O_RusS, i filtri nel browser dei server non funzionano bene..io credo (mia impressione) che nel filtrare consideri SIA gli slot per giocare SIA gli slot comandante, il che potrebbe avere un senso ma almeno che diano la possibilità di filtrare solo per gli slot normali..tocca scorrere 9/10 di lista per scendere a trovare partite con slot liberi
nel complesso fino ad ora ho accumulato qualche ora di gioco online, note dolenti un paio di freeze (uno tra una partita e l'altra andando sul battlelog ed uno non mi ricordo quando) e la grafica non eccelsa sempre in multiplayer, godibile invece la campagna single player (ma la ho solo iniziata un'oretta poi lasciata li a marcire per quando, prima o poi capiterà, per cause di forza maggiore non potrò giocare online). Esclusi questi inconvenienti a me il gioco piace molto, troppo frenetico in alcune mappe/modalità, però nel complesso non è male..tanti piccoli cambiamenti/aggiustamenti (come il conteggio dei punti mentre stai conquistando una bandiera) che solo il tempo ci dirà se saranno migliorativi o meno..vedremo.. ps. sapete come si fa a controbattere un attacco corpo a corpo? ho visto un mio compagno provare ad accoltellare uno che invece si è "rivoltato" e gli ha conficcato la sua stessa baionetta nella panza...basta premere il corpo a corpo quando provano ad infilzarti!!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Per il corpo a corpo nel frangente in cui ti stanno per accoltellare hai circa 1.5 secondi per premere il tasto del coltello per effettuare un counter attack
![]() Volevo aggiungere un gravissimo bug in modalitá single player (dove è tutto scriptato quindi inaccettabile!)
Ho provato ripetendo l'intera missione ma il bug persiste,mi resta solo da provare a ripetere la missione dall'apposita seleIone delle missioni single per poter proseguire la campagna... Ricordo che la campagna è utilissima in quanto ,oltre a prendere feeling con il nuovo bind dei tasti,ogni missione regala un oggetto,il primo una bellissima REX! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di O_RusS : 04-11-2013 alle 13:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Di solito come per bf3 sono previste mega patch ogni tot di tempo,sinceramente pero non so se una di queste comprenderá un pacchetto texture...
Ina delle ultime patch installate su bf3 era da 1 Gb e passa Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sperem... perchè altrimenti sarebbe abbastanza agghiacciante la cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Considera anche che il frosrbite 3 è arrivato al limite su console e gestire una mole di texture in ambienti come quelli è faticoso
![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ragazzi, ma a livello di distruttibilità, come è?? siamo ai livelli di BC2 oppure poco piu di BF3? cmq poco piu di niente, sarebbe già qualcosa...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo me siamo ai livelli di BC2. Molto meglio di BF3 dove non crollava niente manco sotto bombardamento pesante..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Era meglio che questo gioco non l'acquistavo.
Sapevo dell'installazione obbligatoria di 2GB, pensavo si potesse usare una chiavetta usb, invece niente, richiede per forza l'hard disk che io non ho. ![]() Mi sa che lo venderò, vedrò quanto me lo valuta GS, di sicuro l'HD non lo compro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho trovato un altro bug in singleplayer,tenendo attiva la mira assistita è impossibile centrare la testa di un nemico,in pratica il mirino fa un effetto calamita con poli uguali ,tende a muoversi via dalla testa...provateci anche voi
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ps:le mie critiche sono piu dovute al fatto che sono pignolo perche in realta è un giocone,e tante piccole e grandi cose verranno patchate nei prossimi giorni
Pps:scusate il crossposting ma tapatalk mi da di matto Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che ormai con il plus obbligatorio e la possibilità di scaricare 3 giochi al mese e il servizio cloud offerto dal plus sia ormai obsoleto comprare la copoa su disco Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.