|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Sostituzione tastiera ThinkPad Edge 130
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una consulenza. Il mio bimbo mi ha fatto cadere qualche goccia d'acqua sulla tastiera del portatile in oggetto (Lenovo E130), che non fa più alcune lettere (h, g, a con accento, freccia in su, par. uncinate); la tastiera italiana costa parecchio, mentre altre (USA, UK...) costano la metà. Se io copro una di queste non italiane (ma con tasti di forma uguale), posso poi sostituire i tasti della tastiera vecchia a quelli della nuova? Sono stata in un'assistenza di cinesi e sostenevano di no... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Prendila straniera e compra un set di adesivi così la "italianizzi" tu.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ciao com'è finita poi?
anche io ho un E130 e mi sento in dovere di aiutarti ![]() Prendi una tastiera su aliexpress hanno diversi layout Io ho comprato il portatile su uno shop tedesco con layout tedesco ho comprato 2 adesivi che nn si vedono neanche ed ora è perfetta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.