|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
Che ne dite di questo?
Che ne dite di questo? Come lo trovate? È in offerta per oggi...
MSI GE62 6QC Apache-643IT 9S7-16J532-643 https://www.amazon.it/dp/B01DO172KC/...B8PKEG0JMRG6WM
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
E' un buon notebook, solido, ben costruito, potente, ad un buon prezzo.
Però a mio parere ci sono i seguenti punti negativi: - mancanza SSD (cmq si può mettere facilmente dopo); - grafica della generazione precedente; - utilizzo di troppa plastica (manca la sensazione premium); - alimentatore "plasticoso" e ingombrante; - mancanza integrazione Windows Hello (se serve); - touchpad scarso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
E' un buon notebook, ma se devi utilizzarlo per giocare con giochi pesanti la gtx 960m (tra l'altro con soli 2gb di memoria video) non basta più e ti consiglio di puntare alle nuove gpu serie 10XX di gran lunga superiori.
Ricordo anche che questo notebook toccandolo era sempre molto caldo, dunque non dissipa bene il calore, occhio. Se la 960m ti basta ti consiglio di valutare anche questo asus che ha un hardware eccellente per quello che costa: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...vw_fi202t.aspx In più rispetto all'hardware dell'MSI ha la 960m con 4gb di memoria video, lo schermo 4k, 8gb di ram in più e un ssd da ben 512gb.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
Non sono così preso dal game su un portatile...penso che aspetto un'offerta del dell xps 15
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Io l'ho preso. Lo so, avete ragione, come hardware non è il massimo, ma i giochi che preferisco non sono molto esigenti e questo laptop mi piaceva molto (esteticamente) così ho scelto di prenderlo. Grazie comunque per i consigli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.