|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Driver sony vaio vgn-cr41S/L-cr31 x86-x 64 Windows 7
Ciao a tutti ragazzi, dopo l'ultimo problema che ho avuto al mio sony vaio vgn cr41s, constringendomi a riformattare ed installare windows seven, sono arrivato alla conclusione di non voler più perdere tempo ne per la ricerca di questi driver ne per testarli ogni volta.
Adesso ho trovato probabilmente la configurazione ottimale per far funzionare tutti i driver compresi gli special key, camera ecc sul mio sony vaio vgn cr41S/L pescando qualche driver di diversi modelli ma con stesso chip. Vi allego la cartella .7zp con tutto l'occorrente seguite il file leggimi (non l'ho ancora tradotto in inglese, per chi avesse urgenza di averlo in lingua inglese mi faccia sapere, perché ho altre priorità) SCARICA Scusate ho dimenticato i driver del Touchpad anche se le funzioni principali ci sono mancano alcune funzioni come lo scroll verticale e orizzontale. Non appena li trovo li posto. Ultima modifica di imvaio : 12-10-2016 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Vicenza
|
Ciao, volevo solo ringraziarti per il pacchetto che hai creato. Oggi mi è stato parecchio utile perchè non trovavo i driver per il lettore SD di questo pc.
Grazie ancora, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Thank you!
Di niente Accipiter87, mi fa piacere che è serivto a qualcuno
![]() più tosto... si dovrebbe riuppare tutto il pacchetto per evitare che si elimini automaticamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao,,,,scusa ma il link non è più raggiungibile, potresti riproporre la cartella da scaricare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
UP
LINK AGGIORNATO! cliccate su!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.