|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS] Noctua NH-D9L
Salve a tutti! Come da titolo vendo questo piccolo grande dissipatore di Noctua, incredibilmente silenzioso e compatto!
Il dissi è stato usato giusto qualche ora per verificarne il funzionamento ed è poi stato rimesso nella scatola, non presenta segni di usura, danni, nemmeno polvere :P Visto che nuovo costa più di 48€, io ne chiedo 35€ includendo però le spese di spedizione nel prezzo, AFFARONE INSOMMA! _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Semplici regole se volete fare affari con me: -Code max 6h -Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) -Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h) -Fornisco e pretendo serietà -Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano -La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento -Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, facciamo tutti prima -Se volete acquistare il prodotto, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
Venduto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.