|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...che_64804.html
Novità per quanto riguarda il consorzio Micro Quattro Terzi a Photokina se ne sono viste, la più particolare è forse quella che arriva direttamente dalla Cina dal marchio Yi Technology. La nuova M1 MFT low cost utilizza un sensore Sony da 20 megapixel e può ospitare le ottiche del consorzio: il primo kit sarà composto dallo zoom 12-40mm F3.5-5.6 e dal medio tele fisso da ritratto 42,5mm F1.8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Così per il poco che si vede ha caratteristiche interessanti e almeno sulla carta se la gioca ad armi pari con le altre mirrorless di marchi più famosi.
I prezzi, se arrivano in Europa così come sono sarebbero uno spettacolo. Resta da capire nel pratico quanto sia grande il divario qualitativo tra una mirrorless "famosa" e questa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
la prendereste come prima macchina fotografica per iniziare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
io a 300 euro presi una pana gx1 qualche anno fa (nuova).
Vedere a questo prezzo una macchina cinese e utenti che la considerano mi fa capire che i cinesi hanno capito tutto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Soprattutto in questi ultimi anni moltissimi prodotti 100% cinesi e con prezzi molto competitivi si sono dimostrati assolutamente validi e con una qualità più che buona. L'associazione tra prodotto cinese e scarsa qualità è ormai uno stereotipo che non è più veritiero. Ora, su questa macchina ancora non si sa nulla, quindi aspettiamo a parlare.. ma aggiungo che non è il caso di marchiarla come scadente solo perché è cinese.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mah a me sembra un obiettivo enorme per essere un micro 4/3... se non è piccolo si perde tutto il vantaggio di questo formato.. sembra più grande dei 18-55 delle reflex aps-c
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
con lo stesso ragionamento questa fotocamera tra un paio d'anni potresti trovarla nuova a 200 euro ottica compresa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() nonostante le apparenze, l'obiettivo sopra è quasi 1 cm più corto del 18-55 VR... tuttavia le dimensioni sono tali, che le differenze sono insignificanti all'atto pratico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.