|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
TP-Link W8960 Port forwarding
![]() B.giorno, ho un problema. Router TP-Link TD-W8960N PC Windows 10 Tema: port forwarding. Voglio fare port forwarding di una serie di porte per uso di eMule e uTorrent. Il mio PC ha indirizzo IP statico 192.168.1.11. (definito server) uTorrent usa la porta 63486 Allego le schermate di ciò che ho fatto e tutto mi sembra a posto, però se testo le poste esse appaiono non aperte! Dove sbaglio? Io definisco il port forwarding sull'interfaccia WAN ppp01, che è quella che appare con l'IP fornitomi dal carrier (TIM), è corretto? Se lato router tutto a posto come mai le porte sono chiuse? Stessa cosa accade per le porte eMule, viceversa per le telecamere IP Foscam tutto OK, porte aperte. Allego schermata del NAT. Non sn riuscito acaricare altre 2 schermate, ma assicuro che IP statico è giusto e che la schermata WAN fornisce ppp1.1 non connesso, ppp0.1 ATM-8/35 PPPoE abilitato IP fornito da vendor Link up. Problema firewall windows??? Prego fornirmi lumi, grazie. Attendo risposta. Migliori saluti
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai il test delle porte da emule, per il torrent scarica qualcosa e vedi se nella barra in basso l'icone diventa verde.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.