|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Opinione configurazione ed estetica!
Salve a tutti! Sto iniziando a tenere d'occhio i prezzi per una configurazione che verrà realizzata entro natale ( a occhio e croce ).
Partiamo dal presupposto che ho già una scheda video GTX 980ti FE, che volevo liquidare con kraken g10 + Corsair h55/75 ( dovrebbe essere una soluzione decente(?), volevo spingerla un po' in OC) Per il resto avevo pensato ad una cosa così:
Ho scelto questa CPU con moltiplicatore sbloccato per una longevità maggiore, non ho mai fatto oc sul processore ma vorrei imparare; quindi al momento lo lascerei stock, anche se con lungimiranza di overclock. Passando al lato estetico avevo pensato di comprare o di farmi prolunghe sleeve ( magari bianche? o bianco-rosse); il case è tamarrissimo, mi piace da morire, così come la mobo. Ditemi la vostra, opinioni, consigli, miglioramenti e quant'altro! Finalmente ho un margine di budget per una configurazione medio-alta, vorrei togliermi questo sfizio un po' adolescenziale di avere una configurazione estremamente bella da vedere! Sta anche arrivando il monitor 2k in questi giorni, mi commuovo Per dare un'idea :
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
allora io lascerei l'oc con quella spesa prendi direttamente un i7 e dormirai sonni tranquilli
poi a me piace come mobo la b150 progaming aura con i led vedila sul sito poi come memorie le avexir core series con i led per sw e dissi vediamo che dicono ma ci sarà sicuramente qualcosa a led , le sw sicuramente i dissi ad aria non so |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Molto belli, sia scheda madre che ram! Almeno una tra le due cose ci può stare, però non vorrei esagerare con i led, magari cerco la giusta via di mezzo; non vorrei che fosse troppo molesto ahaha
Comunque essendo una configurazione prettamente gaming avevo tralasciato l'i7, ma evitando l'overclock forse ne vale la pena; non so, comunque grazie mille ! Ultima modifica di Reji7 : 14-09-2016 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
e un pc da gaming puro? cmq se compri a natale ti direi ceh ti covniene aspettare, dovrebbero sucire nuovi processori intel prima di quel peridodo e poi a gennaio nuovi processori amd, insomma ci saranno un po di novita e sorpatutto enlla fascia alta dovrebbe esserci piu battaglia Ultima modifica di celsius100 : 14-09-2016 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
esce tutta la nuova serie cpu gpu amd
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
amd inizio del prox x le prestazioni nn si sa, finche nn escono nn si puo dire, l'unica dimostraizone l'hanno fatta vedere qualceh giorno fa dove dove una cpu amd nn andava tanto quanto un i7-6900K (cpu da 1000 euro) in un test con blender poi beh pvviaemtne ci saranno da vedere test fatti da testate giornalitiche e di hardware |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Ha i tubi trasparenti a differenza di tutti gli altri aio, sembra quasi un sistema custom entry level, bello ma non mi sembra affidabilissimo, non vorrei che mi fondesse vga e alimentatore |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si e un buon dissi, lepa era la branca economica di enermax, nn ho sentito di problemi gravi e come dissipaizone e nella media, poi diepdne anche a che prezzo lo trovi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
( Grazie mille, sei sempre disponibilissimo ) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dovremmo vedere anche quando ciucceranno le cpu nuove normali e in oc
cmq dieri che con 650-700W si sta traqnuilli |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allo stesso prezzo prendi modulare un corsair rmx 550W se pensi che farai crossfire sli un 650
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Scrivo qua per non aprire un topic nuovo, esistono strisce led specifiche per case? Ho visto che molti saldano i cavi di una striscia led normale ad un cavo molex, ma non essendo pratico vorrei evitare
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si ci sono ad esmepio
https://www.bitfenix.com/global/en/p...my-led-strips/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.