|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Gigaset 510 + CloudItalia + Vodafone station muto
Salve a tutti, ho installato sulla mia Vodafone Station 2 il suddetto telefono Voip registrato su un account CloudItalia Orchestra.
Il telefono si registra e chiama senza problemi, senso la voce del chiamato e viceversa il chiamato sente la mia voce. Il Problema si pone quando mi chiamano, il telefono squilla, rispondo ed è totalmente muto non sento e non mi sentono. La Staion è su 192.168.1.1 il telefono è impostato con IP statico su 192.168.1.6, ho anche aperto le porte consigliate da Eutelia, compresa quella dello Stun. Ma non va... Qualcuno che sappia aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao
Riapro questo vecchio post. Anche io ho lo stesso problema, chiamate in Ingresso mute per gli interlocutori. Ho un Siemens A580IP + Vodafone Station revolution per le chiamate in uscita nessun problema
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ragazzi, anche io ho lo stesso problema e da giorni smadonno ma non riesco a risolverlo. Qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
EDIT: fra parentesi, se sulla Vodafone Station il NAT è disattivato, è inutile (anzi dannoso, nel senso che altrimenti la linea non funziona in entrata) attivare lo STUN. Ultima modifica di ilmioprimopc : 13-10-2016 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.