|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
|
Problema Win10 su vecchio portatile
Ciao ragazzi,
ho un vecchio Aspire sul quale ho installato Win10 ma da quando ho fatto questo sono sorti i problemi. Praticamente all'avvio del pc lo schermo funziona ma quando deve avviarsi il sistema operativo esso diventa nero e non si vede, a meno che lo collego a un monitor esterno. Ma in quel caso l'unica cosa che vedo è lo sfondo e il tasto start che mi si apre, ma quando clicco su una qualunque cosa (esplora file, impostazioni ecc..) non accade nulla. Che succede? Non è ottimizzato per questo SO? Mi aiutate?
CASE CM690 III -MSI B450-A PRO MAX -AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Arctic Freezer 34 eSports - Hyperx Predator 3200 MHz 2x8 GB - ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition 12 Gb - WD BLACK SN850X 1 TB - SSD Sandisk Extreme Pro 480 Gb - Alimentatore Corsair HX650W - Monitor Philips 272 G-Sync 27" - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Sarebbe carino che ci indicassi il modello, di vecchi Aspire ce ne sono taaanti!
![]() Per il problema schermo: hai già provato le varie combinazioni di tasti? (su vari Acer Fn+F5) Il fatto che non ti permetta di interagire col sistema lascia intendere che qualcosa sia andato storto nell'installazione. E' un upgrade o un'installazione pulita? Col sistema precedente andava tutto bene? Premendo CTRL+ALT+CANC non ti fa accedere alla Gestione Attività?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
|
Quote:
CASE CM690 III -MSI B450-A PRO MAX -AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Arctic Freezer 34 eSports - Hyperx Predator 3200 MHz 2x8 GB - ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition 12 Gb - WD BLACK SN850X 1 TB - SSD Sandisk Extreme Pro 480 Gb - Alimentatore Corsair HX650W - Monitor Philips 272 G-Sync 27" - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.