|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
sostituire vaio pro 13 con... ?
credo che il mio vaio pro 13 (i7 4500U, 8gb, 256gb ssd) stia tirando le cuoia e vorrei valutare un degno sostituto.
cerco qualcosa di simile ma ovviamente aggiornato, potente, piccolo, leggero e silenzioso, ma più robusto del vaio (imbattibile come peso ma poco robusto e diventato ormai rumoroso) e che duri quantomeno 3 anni. sempre i7 (magari 7a gen), meglio se con con 16gb di ram e 512gb di storage ssd. buono schermo almeno fhd e buona dotazione di porte. utilizzo principale ufficio con programmazione, macchine virtuali, documenti di grosse dimensioni (schemi elettrici, poster), etc, che gestisca un secondo schermo da 2560x1440 lavorando più di 10 ore al giorno. budget non definito, diciamo sui 1500 - 2000. guardando in giro non mi pare che ci sia stata una grandissima evoluzione in questi anni (se non dovessi cambiarlo per questioni di affidabilità, il mio vaio andrebbe ancora bene). ho adocchiato dell xps, lenovo x1 carbon (forse il più professionale sul mercato ma un pò caro e con 6a generazione), zenbook (ma non ci ho capito nulla tra tutti i modelli). tra questi c'è qualcosa di meritevole? c'è altro da tenere in considerazione? grazie anticipatamente Ultima modifica di sliver80 : 15-09-2016 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
...
Ultima modifica di zeMMeMMez : 02-11-2016 alle 10:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.