|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[SP+s.s.] Ps4 500 gb difettata 140 euro
Vendo come da titolo console Sony ps4 funzionante ma difettata.
Nello specifico trattasi di console Chassys B con un problema riconosciuto e riscontrato da più utenti, riguardante il sistema di espulsione dei Blu-ray. In pratica la console espelle dal nulla il disco ogni tanto, sporadicamente, causando brusche interruzioni durante le sessioni di gioco, e talvolta accensioni inattese. Per risolvere il difetto in maniera homemade si può mettere la console in verticale con due custodie dvd sotto, in modo tale da creare uno spessore che non vada ad interferire con la sensibilità del tasto eject/power (fonte del difetto), ma ci sono altri rimedi, più drastici, tipo disabilitare il tasto fisico del power alimentandola esclusivamente con l'accensione dal pad, o ancora la sostituzione del pezzo stesso con una cifra tutto sommato contenuta. La console ha garanzia appena terminata. La console non è mai stata aperta. Vendo solo la console coi relativi cavi, senza joypad a 150 spedita. Oppure con pad spedita a 175. La console è in vendita anche altrove Il problema è risolvibilissimo ma non sono interessato a farlo poichè mi sta arrivando la pro. Mandatemi anche Pm oltre che rispondere qui sotto.
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( ![]() ![]() Ultima modifica di cipollacolt : 03-11-2016 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Coda, hai PM.
Saluti Kappa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO: la console era stata dichiarata erroneamente fuori garanzia, invece controllando lo scontrino era ancora in corso di validità per qualche giorno presso nota catena di elettronica nazionale. Ho provveduto pertanto a mandarla in assistenza alla Sony ed è in attesa di sostituzione (quando presentano questo difetto, sostituiscono la Chassys B con una Chassys C nuova di pacca).
Pertanto stand-by, modificherò il topic al rientro della console.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.