| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-08-2016, 13:09 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2016 
				 | 

Problemi di rete e altre anomalie

Salve a tutti ho vari problemi con windows 10, che ora cercherò di farvi capire. In pratica ho formattato il pc con la funzione integrata reimposta il pc, cancellando tutti i file e le app. Da quel momento noto delle cose molte strane: 1)L'icona in basso a destra, quella della connessione a forma di monitor, al passaggio del mouse non mostra più il nome della rete, ma solo "Rete" e "Accesso a internet" 2)Se gioco online ho lag e disconnessioni frequenti e ho notato che sempre quell'icona quando mi succede questo, diventa con una x rossa e scrive "Nessuna connessione internet" ma se nel frattempo sono su ts non vengo disconnesso. Premetto che ho reinstallato tutti i driver dai siti ufficiali e che non ho nessun altro programma spazzatura aperto o installato (solo i servizi di windows). 3)Altra cosa strana è che la finestra di notifica in basso a destra che ti avvisa quando rimuovi una periferica oppure altro, appare con un ritardo impressionante, anche diversi minuti dopo   Quello che mi preme risolvere è il punto 2 in quanto questo pc è usato principalmente per il gaming online. Ho fatto test della linea e chiamato il mio provider e pare sia tutto apposto. A voi la parola e grazie in anticipo delle risposte. P.S.Non ho altri pc al momento su cui provare i giochi per vedere se ho le disconnessioni anche li in modo da escludere problemi su quello che sto usando adesso. | 
|   |   | 
|  26-08-2016, 19:32 | #3 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | 
		Benevento nel forum di Hardware Upgrade    Quote: 
 Che versione hai di W10 ? Digita winver da Start/Cerca . Quote: 
 Per il resto dei problemi, forse avendo fatto reimposta.... 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 | ||
|   |   | 
|  13-09-2016, 12:26 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2016 
				 | 
		Ragazzi grazie per le risposte. Allora la questione lag era dovuta ad un ripetitore wifi tplink ac750 che sembra non andare, 30 euro buttati nella spazzatura   In pratica la connessione sembra "imbottigliarsi" per qualche secondo per poi ripartire   Gli altri problemi con un nuovo aggiornamento di windows scaricato, sembrano essere stati risolti. (uso windows 10 64bit home edition) Sapete mica come potrei risolvere con quel ripetitore? | 
|   |   | 
|  13-09-2016, 13:13 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | Quote: 
 Altrimenti te lo fai cambiare, se l' hai appena acquistato, dovresti avere la garanzia . 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.