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Old 07-09-2016, 12:03   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...one_index.html

La Legione Infuocata torna su Azeroth. Dopo il salto nel passato di Warlords of Draenor, l’espansione che ha avuto come protagonisti alcuni dei più famosi personaggi della storia dell’Orda, World of Warcraft ripercorre un altro filone importante della sua tradizione: i demoni, già antagonisti nell’indimenticabile Warcraft III, e in particolare Illidan, l’elfo trasformatosi in semi-demone proprio per combattere il fuoco con il fuoco.

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Old 07-09-2016, 12:44   #2
emanuele83
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quindi a prescindere da pve storie livelli e roba inutile varia.

se uno si mette a fare una arena ora a livello 110 entra e tutte le spec sono cappate allo stesso modo per tutti. quindi non serve l'equip? cosa guadagnio a vincere le arene? equipp pve? come si fa a motivare la gente a fare pvp se nonci sono reward?
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Old 07-09-2016, 12:53   #3
MadMax of Nine
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quindi a prescindere da pve storie livelli e roba inutile varia.

se uno si mette a fare una arena ora a livello 110 entra e tutte le spec sono cappate allo stesso modo per tutti. quindi non serve l'equip? cosa guadagnio a vincere le arene? equipp pve? come si fa a motivare la gente a fare pvp se nonci sono reward?
Io sto ancora livellando (DH e mi piace molto come classe), non so come sia il PVP ma sinceramente, ai tempi di Uol o Daoc si andava in PVP per mazzuolare allegramente la gente, per me la reward è sempre stata quella
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Old 07-09-2016, 13:09   #4
Madcrix
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cioè, ammazzano Varian, VolJin e pure Tirion in partenza? E resuscitano Illidan?


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Old 07-09-2016, 13:23   #5
MadMax of Nine
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cioè, ammazzano Varian, VolJin e pure Tirion in partenza? E resuscitano Illidan?
Sindrome da Game of Thrones
Illidan si vede solo nel passato quando crea i DH, che poi vengono "scongelati" per dare una mano contro i demoni, la storia è bella, ora vediamo quanto dura come longevità questa espansione, spero più dei 2-3 mesi delle ultime, i presupposti sono buoni.
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Old 07-09-2016, 14:00   #6
Jonathan Russo
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Per il PvP: non cambia molto rispetto a Draenor, mettendo in coda per BG e arene si ottengono i mark of honor e le "casse". L'equipaggiamento PvE si ottiene dalle casse; a quanto avevo letto vogliono comunque introdurre (penso tra poco con l'inizio della stagione ufficiale, o poco più avanti) un equipaggiamento PvP ma sarà solo a scopo estetico. Sembra poco ma secondo me va bene, specie perché al di là dei gusti individuali il trasmogrifier sta facendo davvero tantissimo per spingere la gente a farie varie attività per sbloccare gli stili dell'equipaggiamento.
La prima impressione è che si perda qualcosa in termini di "roba" da ottenere, ma il vantaggio di non dover più essere condannati agli schiaffi se si entra in PvP senza un set intero adatto è smisurato imho. Era l'unico modo per tornare a un sistema di PvP più incentrato sul divertimento e l'abilità individuale che sul grind cieco. In più ci saranno comunque ricompense basate sul rating alla fine di ogni stagione, sai lì se anche "solo" ci metti delle belle mount o cose simili, è già un bell'obiettivo da raggiungere.
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Old 07-09-2016, 14:13   #7
emanuele83
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Per il PvP: non cambia molto rispetto a Draenor, mettendo in coda per BG e arene si ottengono i mark of honor e le "casse". L'equipaggiamento PvE si ottiene dalle casse; a quanto avevo letto vogliono comunque introdurre (penso tra poco con l'inizio della stagione ufficiale, o poco più avanti) un equipaggiamento PvP ma sarà solo a scopo estetico. Sembra poco ma secondo me va bene, specie perché al di là dei gusti individuali il trasmogrifier sta facendo davvero tantissimo per spingere la gente a farie varie attività per sbloccare gli stili dell'equipaggiamento.
La prima impressione è che si perda qualcosa in termini di "roba" da ottenere, ma il vantaggio di non dover più essere condannati agli schiaffi se si entra in PvP senza un set intero adatto è smisurato imho. Era l'unico modo per tornare a un sistema di PvP più incentrato sul divertimento e l'abilità individuale che sul grind cieco. In più ci saranno comunque ricompense basate sul rating alla fine di ogni stagione, sai lì se anche "solo" ci metti delle belle mount o cose simili, è già un bell'obiettivo da raggiungere.
grazie per la spiegazione.

io criticavo solo il fatto che senza reward non si incentivasse la gente a fare pvp. o meglio non capivo come potesse essere un incentivo il solo play for fun. il pvp deve essere basato su skill, non su equip. chiunque lo abbia giocato, lo riconosce
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Old 07-09-2016, 15:16   #8
BulletHe@d
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Lato PvP hai molto da faer anche dopo cappato perchè bisognerà sbloccare i talenti PvP che si attivano solo al level cap 110, l'assena di equip PvP non la vedo come gran perdita ma solo una scomodità da gestire per i bilanciamenti PG, mentre ora dovrebbe essere più semplice proprio perchè hanno differenziato i talenti fra PvE e PvP.
Lato PvE/in generale:
è l'espansione con più content di semrpe e anche l'exp con il lancio migliore di sempre con pochissimi e trascurabili intoppi di pochi minuti ma nulla di ingiocabbile come le scorse exp. Per ora (ma anche dopo) la voto come miglior exp
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Old 07-09-2016, 15:49   #9
Nhirlathothep
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Io sto ancora livellando (DH e mi piace molto come classe), non so come sia il PVP ma sinceramente, ai tempi di Uol o Daoc si andava in PVP per mazzuolare allegramente la gente, per me la reward è sempre stata quella
veramente in uol c'era il full loot (e se si era cattivi anche horsekill e reskill)
si era molto motivati a fare i pk e le guerre di gilda, trovare un deed per un castello in un corpo era sempre un piacere
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Old 07-09-2016, 16:29   #10
MadMax of Nine
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veramente in uol c'era il full loot (e se si era cattivi anche horsekill e reskill)
si era molto motivati a fare i pk e le guerre di gilda, trovare un deed per un castello in un corpo era sempre un piacere
Giocavi anche tu si Midgard ? giusto ? io di solito ammazzavo e basta, del loot o di segare cavalcature o addirittura reskill non mi è mai ineressato, ed ero parecchio rosso ma ogniuno gioca come vuole hehe anche ubriacarsi in qualche taverna era una bella alternativa
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Old 07-09-2016, 16:34   #11
superz
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Città: L'Aquila
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Per adesso mi sta piacendo molto (sono al 106).
Il primo territorio dove ho livellato ti fa scoprire dettagli sui Quel'dorei e sulla regina Azshara (Azsuna) mentre il secondo esplorare gli ancestrali luoghi dei druidi e conoscere meglio grandi personaggi come Malfurion, Tyrande e Cenarius (Val'shara).
Adesso ho appena iniziato altomonte e anche la storia dei clan Tauren mi sta intrigando.

In generale ho un buon presentimento, speriamo...
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Il mio picci: PLATIMAX1000; Gigabyte Z170X G3; Intel [email protected]@1,36V ek liquid; Corsair 4x4GB DDR4 3200 CL16; SM951 256GB M.2 + 960GB UltraII; VEGA56@1600|1100 ek liquid; ASUS MG278Q (1440p|144hz|freesync);
J.R.R.Tolkien: ...I consigli sono doni pericolosi anche se scambiati tra saggi e tutte le strade possono finire in un precipizio...
Ho trattato con successo: CAPFtp;Lakitu;ciobeddu;CRL;mstella;Jokervero;Epoc;beleno;dado1979;JollyRoger85;timmons;Cla.78+altri
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Old 07-09-2016, 18:11   #12
Jonathan Russo
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grazie per la spiegazione.

io criticavo solo il fatto che senza reward non si incentivasse la gente a fare pvp. o meglio non capivo come potesse essere un incentivo il solo play for fun. il pvp deve essere basato su skill, non su equip. chiunque lo abbia giocato, lo riconosce
Eh infatti un certo "timore" che tra un po' la gente reclami ricompense un po' più consistenti ce l'ho. Però lì secondo me in realtà bisognerebbe intervenire in modo diverso: i battleground sono diventati troppo noiosi, ne hanno messi troppi, troppo uguali gli uni agli altri, e alcuni sono ormai diventati (ma da tanto anche) obsoleti, vedi Alterac Valley. Bisognerebbe o ripulire un po' e levare quelli meno amati, oppure organizzarli in diverse categorie in modo che se io voglio giocare a qualcosa come Warsong Gulch (piccolo e in cui ci si mena tanto) non mi ritrovo a perdere 20 minuti ad Alterac Valley o Isle of Conquest (quasi più PVE che PVP)
Poi va be io tendo sempre a pensare ai battleground perché le arene non le ho mai giocate molto, potrebbero anche pensare a delle ricompense estetiche diverse tra battleground e arene per rendere le seconde ancora più "elitarie".
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Old 07-09-2016, 18:18   #13
davo30
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Per adesso mi sta piacendo molto (sono al 106).
Il primo territorio dove ho livellato ti fa scoprire dettagli sui Quel'dorei e sulla regina Azshara (Azsuna) mentre il secondo esplorare gli ancestrali luoghi dei druidi e conoscere meglio grandi personaggi come Malfurion, Tyrande e Cenarius (Val'shara).
Adesso ho appena iniziato altomonte e anche la storia dei clan Tauren mi sta intrigando.

In generale ho un buon presentimento, speriamo...
Anche io ho un buon presentimento. Gioco da fine Vanilla, e dopo Cataclysm, imho Draenor è stata la peggior espansione presentata, sopratutto per povertà di contenuti. Innanzitutto spero perdano il vizio che hanno preso nelle ultime due espansioni di fare patch che durano 12 o piu mesi (SoO e HFC). Inoltre spero che abbiano capito che devono sviluppare content oltre al mero raid, che ti permetta di ottenere gear alternativamente e sopratutto di vivere le zone dell'espansione, che terminato il levelling iniziale diventano inutili e spopolate. Pero direi che tra world quest, enclave, artefatto, suramar e robe varie, per qualche mese non possiamo lamentarci
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Old 08-09-2016, 08:51   #14
emanuele83
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Eh infatti un certo "timore" che tra un po' la gente reclami ricompense un po' più consistenti ce l'ho. Però lì secondo me in realtà bisognerebbe intervenire in modo diverso: i battleground sono diventati troppo noiosi, ne hanno messi troppi, troppo uguali gli uni agli altri, e alcuni sono ormai diventati (ma da tanto anche) obsoleti, vedi Alterac Valley. Bisognerebbe o ripulire un po' e levare quelli meno amati, oppure organizzarli in diverse categorie in modo che se io voglio giocare a qualcosa come Warsong Gulch (piccolo e in cui ci si mena tanto) non mi ritrovo a perdere 20 minuti ad Alterac Valley o Isle of Conquest (quasi più PVE che PVP)
Poi va be io tendo sempre a pensare ai battleground perché le arene non le ho mai giocate molto, potrebbero anche pensare a delle ricompense estetiche diverse tra battleground e arene per rendere le seconde ancora più "elitarie".
mah guarda io non mi sono mai divertito tanto a livellare da 70 a 80 con equip pvp arena. col lock camperavo 5 o 6 player (ovviamente full verdi) alla volta. erano i tempi in cui parte del danno se lo prendeva il voidwalker e quando lo sacrificavi eri immune per 5 secondi come un pala.

sarebbe bello tornare a fare arene se veramente vale la skill e la gear non conta piu nulla, ma non confido in blizzard

poi boh a me alterac piaceva specialmente quando la si faceva con almeno 5 pvp player di gilda tutti equippati arena, durava un oretta ma facevi la differenza e honor kills come se piovessero. Erano i tempi della resilience...
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Ultima modifica di emanuele83 : 08-09-2016 alle 08:53.
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Old 12-09-2016, 09:34   #15
Epoc_MDM
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Giocavi anche tu si Midgard ? giusto ? io di solito ammazzavo e basta, del loot o di segare cavalcature o addirittura reskill non mi è mai ineressato, ed ero parecchio rosso ma ogniuno gioca come vuole hehe anche ubriacarsi in qualche taverna era una bella alternativa
Facciamo un mini-raduno di Midgard? Che io mi ricordi, solo Demona era "affezionato" all'horse kill e ce lo aveva anche imposto. Mi ricordo le mazzuolate a bucca con Berindon e Debian, per poi andare a murare i portali tutti allegramente fuori Brit

Che tempi

Tornando OT, io sono ancora 107 e finito solo 2 storyline di zone. Al momento mi sta prendendo parecchio (non ho ancora digerito benissimo il nuovo sistema delle spec ma mi ci abituerò).

Quote:
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e sopratutto di vivere le zone dell'espansione, che terminato il levelling iniziale diventano inutili e spopolate.
Beh le world quest servono a questo e, soprattutto, la scalabilità dei livelli ti permette di expare indiscriminatamente in tutte le zone.

Ultima modifica di Epoc_MDM : 12-09-2016 alle 09:37.
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