|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema con whatsapp
Ieri sera, un istante dopo aver ricevuto un messaggio su Whatsapp, mi è caduto dalle mani il telefono (Android), che si aperto facendo uscire la batteria, quindi spegnendo il telefono.
Dopo averlo riacceso, mi sono ritrovato l'icona di Whatsapp con il numero "1" su sfondo rosso, entrandoci però il messaggio non è presente, ne ci sono altri messaggi da leggere. Ho provato quindi a disinstallare e re-installare l'applicazione, anche usando back-up meno recenti, ma il problema persiste. Tra i vari tentativi mi sono accorto che il numero "1" compare subito nell'icona, ancora prima di procedere al ripristino del backup. Quale potrebbe essere il problema? Grazie. Il problema si è risolto da solo, non so come.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 Ultima modifica di winoni71 : 09-09-2016 alle 13:07. Motivo: Problema risolto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.