|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Consiglio notebook leggero e con ottima autonomia
Salve a tutti.. Mia sorella deve a breve cambiare il suo portatile che le sta dando troppi problemi.
Al momento ha un Sony vaio vpceh2q1e ma dopo che le ho sostituito l'hd meccanico con un ssd bx200 il processore ha iniziato a scaldare troppo e il computer si spegne all'improvviso. Il sistema di raffreddamento è pulito e la pasta termica nuova (cambiata 2 volte) ma anche vedendo un DVD il computer si spegne. Mi sono dilungato un po' perché magari qualcuno può aiutarmi visto che anche per completare l'indicizzazione dell'hd ho dovuto smontare il retro della macchina e tenerla in verticale. Tornando alla richiesta sono alla ricerca di un notebook o 2 in 1 abbastanza leggero e con buona autonomia, un display non più di 14' full HD, ssd da 250gb, ram 4-8gb, tastiera retroilluminata, dotazione di porte usb 3.0 e hdmi. L'uso che ne fa è molto blando, internet, office e riproduzione video. Non votrei spendere troppo, diciamo entro i 7-800€. Avevo visto il nuovo Dell inspiron 5000 anche se è un 2 in 1, sono aperto a consigli Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.