|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ora...nua_64102.html
È guerra fra Oracle e Google, con i primi che hanno finanziato il Google Transparency Project, gruppo che informa gli utenti sulle pratiche più discutibili della compagnia di Mountain View Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Di soldi allora devono averne parecchi, dato che devono pagare 3 miliardi di dollari ad HP, più le spese processuali a google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Comunque per noi è una cosa positiva immagino, più gente sta col fiato sul collo a google, più saranno costretti a lavorare in modo corretto e trasparente onde evitare grane.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Infatti il loro operato non ha nessuna rilevanza legale, evidenziano solo pratiche che secondo loro sono "controverse". Mi chiedo quando capiranno che fanno più bella figura a pensare al proprio business. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io mi chiedo questo; se è legittimo e opportuno un "Google Transparency Project", allora perchè non un "Oracle Transparency Project"? (o al posto di Google e Oracle qualsiasi altra multinazionale? Chi ha detto Microsoft? ). Ma davvero non si rendono conto di essere oltre il ridicolo?
Ultima modifica di Bromden : 22-08-2016 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Paolo Bitta insegna: "negare Sempre!"
...anche se ci fossero pratiche scorrette la regola resta quella: "negare Sempre!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sempre bello veder rosicare questi vecchi colossi.
Fino a qualche anno fà pretendevano di vivere di rendita creando dei monopoli. Oggi scoprono che non è più così... Brucia eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.