|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
|
Riscattare codice DOOM
Buona sera, non so se è la sezione più adatta ma ho un problema.
Ho acquistato da poco una asus z97 pro gamer con cui dovrei ottenere gratis per via di una promozione un codice per poter scaricare DOOm da steam. Riporto la guida inviatami da amazon: Grazie per aver scelto di effettuare i tuoi acquisti su Amazon.it. Il tuo recente ordine 171-9789705-2245146 ti dà diritto di ricevere un codice promozionale. Il tuo codice è il seguente: XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX Dettagli della promozione: Grazie al tuo ordine di una tra le schede madre ASUS incluse nell'offerta, hai diritto ad un codice per accedere all'opportunità di effettuare un download gratuito del gioco "DOOM". Inserisci i tuoi dati e il codice ricevuto in questa mail su https://account.asus.com/signup.aspx. Se desideri ulteriori informazioni relative a questa promozione, puoi trovarle qui. Questa promozione è inoltre soggetta ai seguenti termini e condizioni. Ti ringraziamo per aver effettuato i tuoi acquisti su Amazon.it. Amazon.it Provo a seguire queste istruzioni ma niente non ho la più pallida idea di come di riscatti questo benedetto codice per steam attraverso il codice che mi ha mandato amazon. aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
prova a mandare una mail al supporto asus
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Se Steam per console somiglia a quello per PC dovresti vedere, nella sezione relativa alla tua libreria, un piccolo + in basso a sinistra. Cliccando li puoi aggiungere giochi alla libreria inserendo un codice seriale come quello che ti hanno spedito. Scrivi il codice, Steam lo convalida e parte il download!
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: roma
|
Alemetal anche io ho il tuo stesso problema. Non capisco dove vada riscattato il codice che ci ha mandato asus per ottenere il codice steam per attivare doom. Al momento da quello che ho capito ancora non hanno attivato la convalida dei codici che dovrebbe apparire qui: http://www.asus.com/event/2016/rog/doom/
Entro oggi dovrebbe essere attiva. Se tu hai novità fammi sapere, nel frattempo continuo a controllare anche io. Un saluto Mario Aggiornamento: Su facebook, Asus italia mi ha risposto che il redeem dei codici inizierà domani.
Mario Fazio Ultima modifica di vonglower : 16-05-2016 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
|
Idem stesso problema, nella sezione del profilo asus non trovo dove inserire il codice di amazon.
Dovrebbero essere giá aperte le iscrizioni ma nemmeno nella pagina dedicata della asus trovo niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho letto adesso cosa ti ha risposto la asus, bah continuano a rinviare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda ho avuto il vostro stesso problema.. "no reedem..." ecc ecc.. Ho scritto inizialmente ad asus, mi hanno mandato quel link e mi hanno detto di riscattarlo li.. Ho dovuto riscrivere al servizio asus, perchè quel cavolo di link ancora non funge, metto il codice ma niente! Mi da errore , no reedem ecc ecc... Ultima modifica di Alemetal91 : 18-05-2016 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla terza mail di risposta inutile mi hanno consigliato di rispedire il mio notebook ![]() Ho comprato sta benedetta scheda madre ma il gioco non vogliono darmelo.. Comunque ho chiamato direttamente il loro centralino stamattina E MI HANNO CONSIGLIATO DI SCRIVERE A QUESTA EMAIL: promo_it@asus.com Specificando, data di acquisto con possibilmente fattura, tanto mi ha detto il ragazzo che mi ha risposto che la chiederanno, e una descrizione dettagliata del problema. Non scrivete al servizio di supporto ne a quello tecnico, tempo sprecato. Ultima modifica di Alemetal91 : 18-05-2016 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma che errore ti da?
Ti loggi con l'account asus, metti i tuoi dati e quelli del prodotto e poi?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria dovrebbe andar a buon fine il tutto e asus dovrebbe spedirti un nuovo codice per mail necessario per scaricare doom gratis da steam. Bene quando dal sito da loro consigliatomi inserisco il codice inviatomi da amazon.it mi da : ERROR No record of redemption. Please redeem again. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risolto! Per me si puo anche chiudereil topic, spiego come per chi non lo sapesse..
Fino a qualche giorno fa infondo alla pagina non c'era la casella reedem now ( riscatta ora ) Quindi, cliccare su questo link: http://www.asus.com/event/2016/rog/doom/ - fare il login con l'accaunt asus - compilare i campi , riceverete un email - installare steam o loggare in steam - scaricare il gioco tramite il seriale ricevuto nell'email - giocare ![]() Mi sto vergognando per il putiferio creato per questa scemenza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
anche io ho lo stesso problema, in teoria il codice non dovrebbe essere composto da determinati caratteri, e guarda caso il mio è composto da uno di quei caratteri che non dovrebbero esserci
ho contattato amazon che non può farci nulla , almeno per ora ho scritto sulla pagina fb di asus italia e mi hanno risposto che questa è un iniziativa di asus taiwan quindi loro non possono farci nulla -.- però ho anche scritto nella chat sul sito asus e li mi hanno detto di amndare una mail con il codice ma dopo 2 giorni ancora non ho ricevuto risposta...
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Ciao,ho provato a fare i passaggi che hai detto,quando inserisco il seriale del prodotto(monitor) mi dice che è errato,ho provato sia in maiuscolo che minuscolo ma nada!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho fatto un post dove mi spiego meglio sotto. Chiedo ai moderatori di bannarmi e cancellare questa risposta dato che ogni volta faccio casini e duplico risposte
![]() Ultima modifica di Alemetal91 : 01-06-2016 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ricapitolando: registrazione sul sito asus ---> registrazione prodotto comprato sull'account asus ---> riscatto seriale. PER RISCATTARE IL SERIALE: 1 - Clicchi sul link della pseudo guida. 2 - Effettua login con account asus. 3 - Scorri la pagina web fino a qui : http://i.imgur.com/JODTpeR.jpg 4 - Clicca su riscatta ora ( Reedem now ). 5 - Inserisci il codice promozionale che ti ha inviato il negozio/e-shop al momento dell'acquisto del prodotto asus. Se qui non funziona , provare a cliccare su : "If your purchase is made in Germany, please redeem your game here" Questa frase è ben visibile e sta sotto a RISCATTA ORA, tante volte il tuo prodotto asus proviene dalla germania e non lo sai. - RIPETERE PASSO 5 ![]() ( sul sito tedesco basta che vai in fondo alla pagina web dove c'è una casella con scritto "Dein Promotion-Code:" ) Se tutto ciò che ti ho detto non basta, ti giuro non so come aiutarti. prova a contattare il servizio telefonico dell'asus e senti che ti dicono. Ultima modifica di Alemetal91 : 01-06-2016 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.