|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Aiuto esperti hp dv6
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho il pc che fonde, la ventola fa un rumore enorme e sto cercando di capire dove sia il problema che probabilmente mi spingerà a cambiare il notebook. Hp dv6 pavillon C'è un problema con un controller usb "unknow device", dice che il dispositivo non è connesso al computer, errore 45 USB\VID_0000&PID_0000\6&2B399C5B&0&5 Ho provato a scaricare direttamente da Hp i nuovi driver, quando li sta installando si blocca dandomi l'errore 2753 e non riesce a completare l'installazione. Non ci capisco nulla, può darsi che le varie cose siano scollegate ma avete dei suggerimenti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai un processore Turion allora è normale che fonda
![]() ![]() Intanto dovresti aprirlo e dargli una bella pulita all'interno. Poi controlla le temperature. Per l'errore dei driver dai un'occhiata qui http://support.hp.com/it-it/document/c01900134 Per il dispositivo sconosciuto non saprei, ma sembra collegato alle porte usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Per la fusione non so se è Turion, ma è un HP ![]() Non posso aprire il case, si è rotto una volta che ci metto mano è finito ma temo sia un problema "interno" perchè a volte funziona abbastanza bene. Per i driver ho window 7 home premium è uguale? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Una pulita all'interno però secondo me andrebbe fatta. Poi potrebbe anche dipendere da qualche componente HW che ti sta abbandonando. Si quel procedimento va bene anche con 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.