|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...one_63832.html
Microsoft Pix è la nuova app della casa di Redmond che utilizza algoritmi di intelligenza artificiale per migliorare le foto acquisite con iPhone e iPad. Disponibile gratuitamente nell'App Store. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quando commentando l'altra notizia su here maps dicevo che Windows Phone è morto... ecco, appunto, CVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Boh, posso capire la strategia di sviluppare servizi per attirare utenti da diverse piattaforme, ma un'app stand alone come la fotocamera, di cui gli store tra l'altro sono pieni zeppi, non si capisce proprio a che pro la sviluppano a fare ...
Dovrebbero razionalizzare un po' la loro gestione interna dei progetti, ho l'impressione che in microsoft uno dei tanti capetti si alza la mattina e decide di usare il suo budget per tirare fuori la prima idea che gli passa per la testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
io non ci vedo nulla di male, anzi.
che W-mobile sia stato messo in pausa è chiaro a tutti, l' importante e che usino questo tempo per farsi conoscere, e l' unico modo è appunto lanciare app con il proprio nome sui dispositivi concorrenti. Chissà magari fra 10 anni, l' utente medio che deciderà di passare a un telefono windows si troverà 'a casa' grazie appunto a questa strategia. Poi non penso che si mettano a creare app dal nulla: secondo me sono solo convertite e adattate, giusto per non buttare del tutto gli investimenti fatti sulla propria piattaforma Ultima modifica di gagliardi88 : 28-07-2016 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per fare le foto non sembra male ieri l'ho provata un po' ma non mi sembra per ora di avere risultati migliori di quella nativa di iOS e la scomodità di non avere la modalità panorama per ora me la fa scartare, non mi piace l'idea di dover aprire un'app diversa a seconda della foto che devo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
1- Ecosistema. 2- Fidelizzazione al marchio 3- Parco app acquistate nel tempo. Quando si parla di informatica e nuove tecnologie, già uno/due anni sono ere geologiche, figurarsi 10 anni... Poi, come fatto notare, di queste app ne sono pieni gli store. Puoi provare qualcosa di nuovo, ma se alla fine ne hai già acquistata una che fa le stesse cose, questa nuova la provi giusto per curiosità e finisce lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
uso ogni tanto l'iphone per fare foto ma fortunatamente non chiedo all'iphone di fare la reflex.. ci mancherebbe altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
2 i brand possono nascere, evolversi o morire, altrimenti a quest' ora avremmo avuto tutti un alcatel o un nokia 3 le app più redditizie sono quelle in abbonamento o comunque collegate a un account. quindi ti seguono indipendentemente dall' hardware. Il giochino del mese lo dimentichi appunto nello stesso lasso di tempo con cui ci giochi. Sempre a mio modo di vedere, questa sarà una delle tante app a nome MS Ultima modifica di gagliardi88 : 28-07-2016 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Tipo nokia che era già un gigante 10 anni fa e ora detiene il 100% di quote del mercato. Ah no aspetta.
Secondo questo ragionamento che fate oggi tutti avremmo in mano un nokia o un alcatel. E invece no, tutto va tutto viene con le giuste (o sbagliate) strategie, il resto sono chiacchiere da bar. Secondo le previsioni ios dovrebbe essere in costante incremento, e invece... Anche ios si sta avvicinando alla morte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nokia era leader nei cellulari, è morta perchè quando sono arrivati gli smartphone ha continuato a fare cellulari.
Adesso ci sono solo gli smartphone, a meno di passare a qualche altro tipo di prodotto, finchè si rimane nel mercato smartphone partire con 10 anni di ritardo qualche problema potrebbe crearlo, la torta è già stata divisa, sono sparite pure le briciole |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto parlando di sistemi operativi ed ecosistemi, non c'è più spazio per Windows, iOS ed Android sono arrivati anni prima e fatto piazza pulita, assieme occupano saldamente ogni fascia di prezzo, offrono tutto ciò di cui c'è bisogno, mi riferisco a questo quando dico che è il treno è andato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Sinceramente non si vede uno straccio di strategia. Ultima modifica di Hooka : 29-07-2016 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ed è ver il contrario di quello che dici ( = ios e android sono arrivati prima ormai hanno le loro quote di mercato) e lo dimostra la contrazione delle quote di ios a favore di android.
Quindi anche se questa frase può far sentire al sicuro gli amanti della mela è tutto tranne che vero. Comunque è sempre la stessa storia, tutti analisti qui dentro, così come durante i mondiali sono tutti CT. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.