|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Crossfire o singola scheda?
ciao a tutti,
sono un felice possessore di una Sapphire 7950 Flex, scheda un pò datata ma ancora abbastanza performante. Stavo pensando di fare un upgrade al mio sistema, e vorrei un consiglio: Stavo pensando di acquistare una seconda scheda uguale per fare un crossfire...spendendo poco...ormai si trova usata sui 100 euro...ma che prestazioni raggiungo? Siccome sono un appassionato di simulazione, mi piacerebbe usare X-Plane 10 o 11 con un grado di dettaglio elevato... Giusto per paragonare...con due 7950 Flex in crossfire raggiungerei più o meno le prestazioni di che scheda singola? Grazie... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Lascia stare crossfire e sli sono difficili da gestire e spesso danno piu problemi che vantaggi Inoltre servono schede madri, ali e case appositi Fai prima e conviene puntare una vga nuova piu moderna che nn due vecchiotte |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
eheheh...solo che c'è una differenza economica non da poco! Come ali e case sono a posto...forse anche come scheda madre...in firma vedi le caratteristiche del mio pc
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
sisi potresti farlo (ero dal cell nn ho visto nel primo post)
resta il fatto ceh ti fara venire piu mal di testa che altro ![]() atnto alla fine con giochi/simulatori del genere dovresti avere un pc che cmq regge x dire aggiornando con una scheda video da 300 euro, in alucni casi nn noteresti neanche 20 fps di differenza, sono vecchi engine grafici ceh mostrano la loro età su certe cose e su certi tipi di ottimizzazione, con i classici frame che si portano dietro da anni e anni di sviluppo (a rilento) e te lo dice uno che usava FS 5.0 ai tempi ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.