|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Consiglio smartphone [€ 400]
Ciao a tutti,
dopo aver avuto Oppo Find 7a e LG G4 che per mia sfortuna l'ho disintegrato cerco un smartphone che abbia principalmente queste caratteristiche. Display: 5.5" Ottimo sotta la luce del sole Batteria: Ottima durata, per carità non pretendo chissà cosa ma avrei la possibilità di caricarla pausa pranzo, quindi una ricarica veloce Ricezione: Qui pretendo molto visto che mi muovo spesso ho bisogno di una cellualre che abbia una eccellente ricezione telefono e Wifi Fluidità e poco riscaldamento. Budget: sui 400 Euri Vi prego di escludere i Samsung, nonostante siano i Top, odio la wizard di Samsung Avevo pensato a LG G5 (con il G4 mi trovavo benissimo) e One Plus 3...mi incuriosisce la super Dash Charge L'LG ora è appetibile per il calo di prezzo, mi piace la strutture di LG ma leggo pareri contrastanti. Che ne pensate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Poi vedi tu
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
nonostante è un gran terminale.Dopo S-S2-S3 ho detto basta alla Samsung Ultima modifica di Freeman73 : 10-08-2016 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

nonostante è un gran terminale.