|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Spegnere il led sul mouse Asus Cerberus
Ciao a tutti
![]() Spero che qualcuno possa aiutarmi. Oggi ho comprato il suddetto mouse, e dopo averlo connesso alla porta USB per sostituire il vecchio (che ho diligentemente distrutto a furia di cliccare come un forsennato) il sistema operativo si è installato da solo tutto il necessario, e tutto funziona (apparentemente) perfettamente. E fin qui tutto bene, ma.... A parte il periodo iniziale per abituarsi alla forma diversa e ai tasti supplementari (che ogni tanto premo inavvertitamente), questo mouse ha un grosso problema, a mio avviso estremamente fastidioso: la luce a LED. Ho provato a cercare sul sito Asus, ma apparentemente non esiste (o almeno io non riesco a trovarlo da nessuna parte) un software in grado di gestire questo mouse. In realtà, non so nemmeno (sul manuale non dice nulla, sempre che si possa chiamare manuale quel foglio striminzito che era dentro la scatola e che è identico al pdf scaricabile sul sito asus) se questo dannato led si possa spegnere. Insomma, posso capire se sta acceso fisso per indicare il livello di precisione selezionato sul sensore (tramite l'apposito pulsante), ma sto disgraziato lampeggia continuamente, e avere sta luce che lampeggia sotto gli occhi mi sta facendo impazzire. Qualcuno sa se si può disabilitare quanto meno il lampeggiamento? Se continua di questo passo finirò per metterci su un metro di nastro adesivo oppure gli mollo una martellata e gli strappo a morsi il led!!!! ![]() Per favore, evitate i soliti sarcastici "google is your friend", perché che ci crediate o no ho cercato, e non ho trovato nulla. Aiutatemi... sono disperato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.