Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2016, 12:13   #1
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
[LT+Sped]2 Pad Xbox360 + ricevitore wireless incluso

Ciao a tutti,
mia prima vendita qui su HWUpgrade, quindi chiedo di leggere per bene per favore, onde evitare fraintendimenti (e ansie inutili)

-garantisco massima serietà, ho venduto numerose volte fuori di qui (oggetti usati), so che sono parole inutili, ma garantisco serietà e affidabilità
-assicuratevi di non aver avuto problemi con i corrieri (io userei SDA), o se non avete avuto esperienze, siatene consapevoli e ponderate bene la scelta, in caso di spedizione
-sono a disposizione per qualsiasi info e nuova foto, anche la più stupida, chi acquista deve essere consapevole, anche perché voglio evitarmi ed evitare a tutti ansie inutili

-oggetti in vendita anche altrove

Veniamo al dunque:

vendo a EDIT: nuovo prezzo 42 euro spedizione inclusa nel prezzo tutto completamente funzionante e in ottimo stato
-Due (2) Controller Wireless Microsoft XBOX 360 compatibili con Xbox 360 e con PC (usando ricevitore wireless incluso). I controller montano levette sostitutive montate da poco, perfettamente adeguate e funzionanti.
-incluso nel pacchetto di vendita, Dongle (ricevitore) USB per controller Xbox 360, per PC, originale Microsoft

-in aggiunta includo gli analogici originali consumati (principalmente 2 su 4 come vedete in foto). Altri 4 analogici e una croce direzionale sostitutivi, nuovi ma non originali, e un vano batterie aggiuntivo, originale, in cui a volte la linguetta metallica dà problemi e fa meno contatto (quelli montati sui controller funzionano perfettamente invece).

-non includo le batterie

Allego immagini (essendo molte le allego tutte, ne posto immediatamente visibile solo una come principale )

-Consegna a mano disponibile, ci si mette d'accordo togliendo il costo della spedizione

-Spedizione con corriere SDA inclusa
se preferite usare altro possiamo metterci d'accordo facilmente. Comunque ho usato numerose volte questo corriere per spedire, e non ho mai avuto problemi

-inizialmente non credo di smembrare perché non mi converrebbe vendere separatamente tutto.

-pagamento via Postepay. Garantisco la massima serietà da parte mia

Vendo tutto insieme, a 45 euro spedizione inclusa, o 35 per consegna a mano. Ascolto ogni offerta, anche se mi riservo il diritto di poter rifiutare se non la ritengo equa.

A disposizione per ulteriori chiarimenti
Saluti,
Marco

p.s. le foto recano scritto Aprile 2016, perché le avevo scattate ma non ho più inserito il topic di vendita. Non è cambiato niente da allora comunque

Ecco la galleria con le foto: Foto controller

(se ho sbagliato qualcosa nel topic, chiedo ai mod di farmelo presente, anche di chiuderlo eventualmente, me ne scuso in anticipo)

Ultima modifica di Psycho91-1 : 08-09-2016 alle 15:58.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 21:25   #2
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

up
Old 13-08-2016, 19:27   #3
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

edit: up

Ultima modifica di Psycho91-1 : 23-08-2016 alle 17:54.
Old 17-08-2016, 11:44   #4
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

up
Old 21-08-2016, 22:22   #5
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

up
Old 23-08-2016, 17:55   #6
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

up!
Old 08-09-2016, 15:56   #7
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Up scendo a 42€ spese di spedizione incluse per tutto il pacchetto di oggetti in vendita
Old 11-09-2016, 11:37   #8
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Venduti altrove, si può chiudere
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian