|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[AQ+ss] GPU ATI Radeon HD 4850
COme da titolo vendo gpu ati radeon HD 4850 512mb per passaggio a gpu più performante. GPU leggermente occata 650Mhz gpu clock e memory clock 1000Mhz.
Vendo a 20+ss http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...9#.V3yxUTWx-Uk ![]() temperature raggiunte dopo circa 2 ore di gaming Regole: _Precendenza scambio a mano _Spedizione da concordare a vostro carico _Oggetto in vendita anche altrove _Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento _Accetto pagamento tramite PayPal (commissioni a vostro carico) e postepay _Spedizione dopo il pagamento _ Non mi assumo responsabilità se gli oggetti funzionanti, hardware che uso attualmente, andassero persi o danneggiati durante il trasporto. _"Visto e piaciuto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Se arrivi a 25€ con spesizione tracciabile inclusa te la prendo io, se mi garantisci che è perfettamente funzionante ed esente da difetti. Mi puoi dire il modello esatto o meglio, puoi mettere una foto?
Ciao
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in trattativa con zippOC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato come d'accordo
![]()
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, spedizione prevista entro mercoledì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Arrivata e testata, tutto ok
Ciao, alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.