|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Roma
|
Problema. System32
Buonasera,
Ho un problema (il famosissimo 0xc00007b se riuscite a risolvermi anche questo meglio ancora :P) Dovrei mettere dei file DLL nella cartella di System32 ma purtroppo non mi fa assolutamente copiare i file poiché non ho "l'autorizzazione", o meglio, un solo file -> msvcr100_clr0400 Preciso che ho provato a fare il tutto in modalità provvisoria e dopo aver fatto l'ownership e dato le autorizzazioni. Come posso risolvere questo problema?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda invece syswow64? Mi da lo stesso problema e con questo programma posso soltanto usarlo in sys32 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il programma puoi usarlo per sostituire qualsiasi file di sitema anche in SysWow64. Fai solo attenzione a non scambiare i file da inserire nelle due cartelle System32 e SysWow64, i file 64 bit vanno in System32 e i 32 bit in SysWow64.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sono riuscito a risolvere il problema della sostituzione file ma resta quello del "0xc000007b" any suggests?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quest'altro problema è più complicato da risolvere. Intanto puoi iniziare reinstallando VCRedist x86 e x64 NET Framework e anche aggiornare directX.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se posso darti un'altra informazione che potrebbe aiutarti, avviando una applicazione dal suo exe normale (per esempio. Applicazione.exe) questa mi presenta l'errore. Avviando, però, Applicazionex64.exe non mi da problemi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Se posso permettermi io ho avuto un problema simile che mi è stato successivamente risolto da un amico visto che non avevo il tempo di cimentarmi per ciò che riguarda il messaggio di errore mi è stato detto che la risoluzione aveva a che fare con le librerie Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package o simili.
Spero ti sia stato d'aiuto Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Niente, neanche dopo aver disinstallato tutti i "Microsoft Visual C++" ed aver installato una copia pulita e aggiornato directx e network...
Comunque, come mai si avvia se faccio partire l'exe in x64 e non normalmente? (Ci tengo a precisare, però, che avviando in x64 l'applicazione è instabile e presenta dei problemi) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il fatto che in X64 i programmi siano leggermente più stabili (quanto meno si avviano) dipende dalle due cartelle evidentemente quelle che si occupano degli exe di tipologia x86 hanno la cartella messa ancora peggio. A questo punto non so se forse sia il caso di fare un ripristino del sistema. che versione di OS hai?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Beh, la cosa "strana" è che il pc è stato ripristinato 2 giorni fa.
Ho aggiornato tramite windows update ed aggiornato la scheda video. Chiaramente, forse è inutile dirlo, prima del ripristino questo tipo di problema non si presentava. Comunque, ho installato Windows 10 Home 64 bit. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Io al posto tuo taglierei la testa al toro e rifarei un ripristino completo se dovesse risultare nuovamente il problema, credo a questo punto sia colpevole la partizione di ripristino che per qualche motivo non "ripristina" per appunto come dovrebbe, qualche file corrotto .....
Piuttosto che uscir pazzo per trovare la soluzione giacché è ancora "vergine" ti direi di ripristinarlo nuovamente e vedere cosa succede. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.