|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
[Roma e dintorni] Vendo Lg G4 metallic gray nuovo 250 euro
Vendo Lg G4 metallic gray
nuovo di 1 giorno solo acceso e provato la fotocamera ha ancora le pellicole per i curiosi lo vendo perchè ho trovato deludente la fotocamera (si, avete letto bene ![]() no perditempo per piacere perchè ho tempi strettissimi per vendere e ricomprare altro il primo che conclude passa avanti ovviamente con fattura e accessori mai usati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Ciao, ha il bootloader intatto?
Mi puoi mandare qualche foto? Garanzia ita? comprato dove? Se non si fosse capito: coda. OPS, non avevo visto "Roma e dintorni", quindi non spedisci... Ultima modifica di Rungut : 13-07-2016 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
(e non tratto sul prezzo perchè al massimo me lo vendo a settembre per riprendermi il nexus 5x che con l'uscita dei nuovi nexus e il calo del prezzo ci guadagnerei anche rispetto a oggi ![]() in ogni caso disponibile se pagamento anticipato su postepay + s.s. e pensi tu alla spedizione e al ritiro del pacco (non ho tempo al riguardo) in merito alle tue domande eu (CZE per la precisione) seriale 601 solo acceso e provato la fotocamera (rivoglio il mio 5x ![]() ne aggiornato, ne configurato, ne installato nulla, ne messa la sim fattura a mio nome di ieri riguardo le foto dammi il tempo di metterlo su subito.it e ti do direttamente il link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Quote:
Potrei sapere da quale shop è stato acquistato? Intanto valuto, ma mi tolgo dalla coda,visto che venderò il G2 venerdì e quindi prima di sabato non posso darti una risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto fuori forum
si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.