|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Cambio ventole SB-E: alternativa alle clip per l'installazzione
Salve a tutti, come mostrato nel titolo avevo un problema con il montaggio di alcune ventole di forma diversa a quelle originali del dissipatore, non riuscendo a trovare delle clip da nessuna parte mi sono arrangiato come potevo e ho deciso di mettere online questa veloce soluzione per chi avesse lo stesso problema e volesse risolverlo con poco.
![]() ![]() Le ventole sono quelle originali da 14 che sono da montare con due clip. Deciso a cambiarle con alcune nf-a14 ho dimenticato di controllare se erano installabili, prima di comprarle, sul mio dissipatore. ![]() ![]() ![]() Avevo da parte del filo per giocoleria, elasticizzato e robusto (lo si trova a poco e bastano uno due metri). ![]() ![]() ![]() ![]() Putroppo non ho un case finestrato da fare vedere montato all'interno ma sono contento del risultato compiuto e spero che possa aiutare ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
![]() ![]() domanda : il filo è elastico? dove si trova?(per quale applicazione è nato?pesca?)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Lo si trova nei negozi di giocoleria/magia (sarebbe da usare per il diablo), il costo và al metro, circa un'euro e si è elastico
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.