|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[BA+SPED] MACBOOK PRO 13 POLLICI RETINA
Come da titolo vendo macbook pro 13 pollici modello retina fine 2013
acquistato a marzo 2014 in condizioni eccezionali non presenta alcun difetto sia estetico che funzionale completo di scatola e tutti gli accessori su richiesta posso mandare anche delle foto caratteristiche: processore i5 2.4 ghz ram 4gb 1600 mhz ssd 128gb prezzo 800 euro preferibile consegna a mano ma potrei anche spedire preferibile pagamento tramite bonifico Ultima modifica di ferdy88 : 10-06-2016 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In coda;
Mi manderesti qualche foto del portatile? Hai ancora la scatola originale e gli accessori? Ultima domanda: eventualmente saresti disposto a spedire il computer in Germania? (a mie spese of course). Grazie, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao si ho tutta la dotazione originale,se mi mandi un messaggio privato con la tua mail ti invio le foto
saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Mi manderesti qualche foto? Anche tramite whatsup se vuoi ti mando Mp.
Stato batteria? Coda....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La batteria ha attualmente 122 cicli di carica
Ti mando le foto per whatsapp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

Ho concluso felicemente con:FlyBoY,cos1950,FATTman,consul3000,ciccilover,AlexXxin,Sparpacellone,